![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
AIUTO!!! Non so perchè ma improvvisamente non riesco a inserire le faccine; se cerco di aprire altro mi ignora e non riesco ad usare nemmeno gli strumenti di formattazione ???
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Ho provato; ho provato anche a riavviare il pc ma non mi funziona niente nella finestra dei messaggi, posso solo scrivere... Non capisco è successo all'improvviso...La console degli errori mi segna una serie di ..?Noto che nelle regole di scrittura è scritto codice HTML disattivato. Può entrarci?
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 36
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non potresti, in qualche modo, aver modificato le opzioni nel tuo profilo e aver cambiato le impostazioni "Interfaccia editor messaggio"?
Qui puoi modifciare le opzioni del tuo profilo: Il Forum di Gatti & Co Controlla, in quella pagina, nella sezione "Opzioni varie" che l'"Interfaccia editor messaggio" sia impostata su "Interfaccia avanzata - Editor WYSYWYG completo".
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore Globale
No, uso Mozilla (Internet explorer è un pezzo che non mi funziona più) e l'interfaccia è quella. Fino a stasera era tutto ok. Che disperazione
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sicuramente non è un problema di forum altrimenti l'avremmo avuto tutti. A questo punto non vorrei che fosse proprio un problema di browser, non mi viene in mente nient'altro
![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Mozilla mi segnala errori; come questo: Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'font'. Dichiarazione tralasciata. File sorgente: http://www.gattiandco.com/forum/clie...s/anymedia.css Riga: 35
|
|