![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Non è il PC il problema...purtroppo....
![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Dunque, prendilo con il beneficio del dubbio ma esiste una utility (tweakui)rilasciata da Microsoft (ma che Microsoft non segue) fatta per sistemare un po' di cosette di windows (siccome lo pago, non è mio e funziona male mi danno anche un programma che loro non riconoscono per sistemarlo a mio rischio e pericolo...) che tra le altre cose ha una funzione proprio per sistemare il link dei fonts (evidentemente è un problema che non si è presentato solo a te...
).A questo link c'è una piccola spiegazione di come fare: http://malektips.com/xpwtw0005.html Se riprovi e non riesci a fare copia incolla, se provi anche per sicurezza scaricando un font da un'altra parte e non funziona ancora e se nessun altro ha un'idea migliore credo che ci sia proprio un problema nella tua cartella dei fonts. Prendilo col beneficio del dubbio (tenendo anche presente che chi scrive è quanto di più lontano si possa immaginare da uno che capisce di computer) di una utility che scarichi e ti zizzania un po' Windows ma potrebbe funzionare, diversi su google dicono di averla risolta grazie a quel programma. Se invece ti pianta il computer...io non ti ho detto niente! ![]()
|
|
![]() |
| Tags: font gattosi |
| Strumenti discussione | |
|
|