non riesco a leggere i messaggi.
vedo dall'indice che ci sono aggiornamenti ma quando apro la discussione non mi compaiono gli ultimi messaggi...uffa!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
non riesco a leggere i messaggi.
vedo dall'indice che ci sono aggiornamenti ma quando apro la discussione non mi compaiono gli ultimi messaggi...uffa!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Strano... Non so come aiutarti però... Da grande ignorante io mi disconnetterei e rifarei il collegamento, non si sa mai!
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
Forse gli aggiornamenti non ci sono
E' un problema che abbiamo gia' riscontrato in passato, ossia che l'indice da' per aggiornate delle discussioni in cui, in realta', non c'e' stato alcun aggiornamento. Dovresti cercare di realizzare se l'ultimo messaggio che hai letto e' dell'utente che, secondo l'indice, avrebbe inserito un aggiornamento.
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Ogni tanto a me capita che non si posiziona sul primo messaggio non letto ma continua a riposizionarsi sulla posizione della precedente lettura.
Potrebbe essere un problema di cache del browser?
alcuni sì e altri no. in realtà non leggo nemmeno quelli che inserisco io per ultima! ma misteri della tecnologia...
mi dà addirittura un numero di messaggi scritti fermo a qualche messaggio fa.
Che browser utilizzi?
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri