![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi ho difficoltà a connettermi al sito e al forum. Provando più volte ci riesco, poi accedo ad un collegamento e compare Impossibile visualizzare pagina. Ci sono problemi nel sito, oppure ho sbagliato qualcosa io?
Grazie e scusate l'ignoranza
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
anche io avuto lo stesso problema...un'oretta fa...non riuscivo a connettermi....ora tutto a posto?...grazie mille
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Oggi i problemi pare che ce li abbia io. Se per collegarmi ad una discussione entro dalla lista in fondo ( dove ci sono gli ultimi utenti collegati in quel post) mi segnala un utente ed un orario, ma poi quando entro si posiziona come ultimo post addirittura su interventi dei mesi scorsi e cosa peggiore risultano questi essere gli ultimi inseriti.
e lo stesso succede se entro dalla lista. Ho notato che sono tutte discussioni riferite ai sondaggi gattosi. Riporta come ultimo intervento una data odierna.L'utente in lista è quello che effettivamente si è collegato per ultimo. Una volta dentro la data è diversa , anzi oserei dire è quella del corretto intervento. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se vedi attivi tutti i sondaggi è perchè probabilmente qualcuno ha votato senza però scrivere nulla.
Se entri negli ultimi post dalle statistiche a fondo pagina effettivamente le date non sono mai precise, non si aggiornano mai in tempo reale. Conviene che utilizzi o la funzione "collegamenti veloci" o "discussioni attive" dalla barra di navigazione in alto.
|
![]() |
| Tags: difficolta, visualizzazione |
| Strumenti discussione | |
|
|