![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Volevo solo sapere se di recente avete fatto qualche modifica al sito. e se sapete di problemi analoghi al mio.
Io uso quasi sempre un IMac con Safari per collegarmi e quando sono collegata al forum mi chiude l'applicazione e mi fa riferimento ad un plug-in di flash player ( credo si scriva così). Non mi chiude solo il forum , ma ogni pagina aperta. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Non me ne vogliano i mac user (anche io adoro i mac), ma Safari come browser fa un pochini schifo... Pucci, posso suggerirti di scaricare il Mozzilla Firefox, c'è la versione per Mac e funziona bene.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
In quanto diretto responsabile del click 4 help ti rispondo che io non ho la più pallida idea di cosa possa succedere nel tuo pc...
Ma hai provato a scaricarti il plugin che ti dice che non gli piace? Magari c'è qualche pubblicità sul forum ipermodernamente flash e devi aggiornarloDopo questo post eminentemente tecnico credo che sarò costretto a rassegnare le dimissioni da supporter gattoso... ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Citazione:
Volevo solo essere certa sulla portata della sgridata che gli farò perchè ha scaricato o mal aggiornato qualcosa! Lo so che il mac ogni tanto pecca sulle procedure non proprio compatibili. |
|
|
|
|