GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Archiviazione messaggi

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Predefinito Archiviazione messaggi

Ho ricevuto una mail che mi avvisa che la mia cartella messaggi privati è quasi piena, mi invita quindi a eliminare o archiviare alcuni messaggi.
    Vorrei sapere se e come è possibile archiviare i messaggi per non perderli, ho provato a creare una nuova cartella chiamata archivio messaggi, li ho spostati lì, ma sono sempre conteggiati nel totale.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

2. Forum Adverts:
    Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Predefinito Re: Archiviazione messaggi

Allora , clicca su messaggi privati e scorri in fondo alla pagina, in basso a sx, sotto "legenda icone" c'è, in piccolo,
    "scarica tutti i messaggi privati come
    XML CSV Testo"
    Devi scegliere uno dei tre formati; il primo, XML (credo, sono ignorante) te lo salva tipo pagina web, CSV te lo salva come foglio elettronico e il terzo, testo, come bloc notes; io di solito scelgo testo; naturalmente poi ti chiede in quale cartella del pc salvarli.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Predefinito Re: Archiviazione messaggi

Grazie Robi, pensavo di poterli salvare in un'latra cartella, sempre all'interno del forum. Non avevo capito bene. Farò come mi hai spiegato.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •