E' da ieri che lotto con il PC ..... e con la mia ignoranza
Come faccio a caricare un video contenente foto ? Mi sembra di essere riuscita a caricarlo su Imageshack, ma poi ???
Aiuto, Aiuto .... grazie![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
E' da ieri che lotto con il PC ..... e con la mia ignoranza
Come faccio a caricare un video contenente foto ? Mi sembra di essere riuscita a caricarlo su Imageshack, ma poi ???
Aiuto, Aiuto .... grazie![]()
Poi al solito devi mettere il link nella discussione che ti interessa, come si fa già per le foto. Lo stesso vale anche per i video, basta linkarlo.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
grazie Luna !!!Ci provo !!!
![]()
Quando ho inserito il video, ho controllato e si sentiva anche la musichetta che gli avevo abbinato (uauuhhhh, che progressi
), però ora non lo sento più. che cosa ho combinato ???
ciaoooo !!
Elena/Eire
ha detto tutto luna,attendiamo...![]()
Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)
Segnalibri