Ciao vorrei mettere una foto diversa nel profilo,e mettere due foto di coccolino in fondo al mio profilo come ho visto hanno fatto altra gente!come s fa?vorrei mettere coccolino da piccolo e ora che č grande!grazie d cuore

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao vorrei mettere una foto diversa nel profilo,e mettere due foto di coccolino in fondo al mio profilo come ho visto hanno fatto altra gente!come s fa?vorrei mettere coccolino da piccolo e ora che č grande!grazie d cuore
Allora. Vai su impostazioni. La trovi nel menu in alto a destro vicino al tuo nome profilo. QUando hai cliccato su impostazioni alla tua sinistra trovi una colonna con diverse voci. Vai su modificha avatar, carica una foto diversa, e poi la trovi qui come immagine che ti identifica quando scrivi un messaggio. Per la firma stessa cosa sul menu a sinistra trovi modifica firma, ci clicchi su e ti si pare una pagina che ti dā la possibilitā di inserire foto o di scrivere una frase in fondo, come firma.
Spero di essere stata chiara, una grattatina dietro le orecchie a Coccolino![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)
Nuova del Forum e giā bravissima, complimenti!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Grazie...č che quando mi sono iscritta, la prima cosa che volevo fare era farvi vedere il mio Benji (orgoglio di mamma sua
) ecco perchč so tutto di come mettere foto...
![]()
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)
Segnalibri