GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help foto

Baby L'avatar di Sa e Coccolino
    Localitā
    Saltara (Pu)

Predefinito Help foto

Ciao vorrei mettere una foto diversa nel profilo,e mettere due foto di coccolino in fondo al mio profilo come ho visto hanno fatto altra gente!come s fa?vorrei mettere coccolino da piccolo e ora che č grande!grazie d cuore

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Benji
    Localitā
    Perugia
    Etā
    39

Predefinito Re: Help foto

Allora. Vai su impostazioni. La trovi nel menu in alto a destro vicino al tuo nome profilo. QUando hai cliccato su impostazioni alla tua sinistra trovi una colonna con diverse voci. Vai su modificha avatar, carica una foto diversa, e poi la trovi qui come immagine che ti identifica quando scrivi un messaggio. Per la firma stessa cosa sul menu a sinistra trovi modifica firma, ci clicchi su e ti si pare una pagina che ti dā la possibilitā di inserire foto o di scrivere una frase in fondo, come firma.
    Spero di essere stata chiara, una grattatina dietro le orecchie a Coccolino

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Localitā
    Milano
    Etā
    28

Nuova del Forum e giā bravissima, complimenti!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster L'avatar di Benji
    Localitā
    Perugia
    Etā
    39

Grazie... č che quando mi sono iscritta, la prima cosa che volevo fare era farvi vedere il mio Benji (orgoglio di mamma sua ) ecco perchč so tutto di come mettere foto...

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •