Capi, c'è un modo per prolungare la durata della connessione al forum? Dopo un certo tempo che non navigo mi disconnettee devo riconnettermi in continuazione
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Capi, c'è un modo per prolungare la durata della connessione al forum? Dopo un certo tempo che non navigo mi disconnettee devo riconnettermi in continuazione
![]()
Morgana e Avalon
Quando ti connetti, ti ricordi di spuntare la casella "ricordami"?
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Kara, a me non succede nulla del genere.. ma ti disconnette dal forum o dalla connessione internet? perchè non mi sembra un problema del forum....
Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia
Credo anche io che sia come ti ha suggerito Mariafra, Kara, perchè il Forum vedo che funziona bene in questo periodo, non credo che ci siano errori di questo tipo.
Casomai fammi sapere.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ehm... no
E' questo il motivo?Lo faccio e poi riferisco
Baku solo dal forum. Ho notato che lo fa se per un pò di tempo non navigo. Se tengo la pagina del forum aperta ma senza navigare perchè sto facendo altro, magari lavorando, dopo un pò, come mi muovo per postare, mi ritrovo disconnessa.
Comunque faccio la prova che dice Mariafra e vi dico![]()
Morgana e Avalon
Sì sì, è perchè non spunti "ricordami".![]()
Per maggiori info clicca
.
Io ho lo stesso problema di Kara ormai da mesi e giuro con mano sul cuore, la casella "ricordami" la spunto sempre!
Anche a me succede se rimango un po' inattiva sul forum e la cosa strana è che succede solo dal pc fisso! Comunque ormai mi sono abituata, entro ed esco e rientro esalvo se scrivo cose lunghe
!!
Dorothy e Thunder
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
Gandhi
stefania
Eppure l'impostazione del Forum è corretta e funzionante, non credo che dipenda da noi.![]()
Se poi dici che ti succede solo dal PC fisso mi sa che è un problema del PC, allora.![]()
Per maggiori info clicca
.
Ma sì, Luna, non è un problema, figurati!
Comunque anche ora mi ero già disconnessa... la cosa particolare è che lo fa solo con questo forum, mah... penso anch'io però che dipenda da qualche impostazione di questo pc, ma al momento non ho ancora avuto occasione di ravanare!
Dorothy e Thunder
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
Gandhi
stefania
Devi spuntare la casella ricordami
Succedeva anche a me le prime volte, da quando spunto la casellina non mi è più successo
![]()
Bè a me non è mai successo però credo che sia per il fatto della casella da spuntaqre come hanno già detto Luna Argentata e Mariafra
Anche io ho questi problemi di disconnessione e a volte non riesco a inviare i messaggi che scrivo, quindi devo sempre salvare prima per sicurezza, ma credo sia un problema del mio pc... Ormai ho imparato come fare!
Segnalibri