![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuovo Forum e nuove opzioni!
![]() Per inserire le foto fate così: Poco + in basso al box in cui scrivete il messaggio troverete il box "Opzioni Aggiuntive". Cliccate su "Gestione allegati". A questo punto vi si aprirà una nuova finestra. Per caricare un file dal vostro PC non dovrete fare altro che cliccare sul tasto "Sfoglia" per accedere direttamente dal vostro PC alla foto che desiderate caricare sul Forum. Una volta selezionata la foto cliccate sul tasto "Carica". Le foto saranno posizionate direttamente alla fine del testo che avrete scritto. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 27
![]() ![]() |
Come si fa a mettere più foto con una scritta tra una foto e l'altra??'
Io so mettere più foto ma non riesco ma mettere le scritte tra loro.... Firmato: RIMBA(ina) ![]() ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dopo che hai caricato la foto devi cliccare sulla graffetta che trovi poco sopra al box in cui scrivi.
Cliccandola potrai scegliere il file che avrai precendemente caricato dal tuo PC e poi intersecarlo al testo. Ti verà una cosa tipo questa: [ATTACH] xxx [/ATTACH] Al posto di xxx ci sarà un numero. Potrai scrivere sia prima che dopo quel codice.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 27
![]() ![]() |
Non l'avrei capito mai...per fortuna che me l'hai detto....
![]() ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 28-06-2007
Potenza rep: 7
![]() |
Ciao scusate ma io non riesco a mettere la foto vicino al mio nome,come posso fare?è normale che io (anche s el'ho inserita) non la visualizzi?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
Si intendevo l'avatar che io non sapevo cosa fosse
. Mi ha aiutato il mio ragazzo che anche lui fa parte di un forum però di bonsai. Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
è da poco che sono nel forum e avrei alcune domande da farvi:
1. cosa servono quei simboli sotto i miei dati (triangolo, matita)? 2. come posso utilizzare quelle scritte sotto le risposte (quota, + o - ,ecc...)? 3. a cosa servono le stelline e quando si mettono? 4. che cos'è quella scritta sotto il mio nome e cambierà? (new born) 5. che cosa significa e cosa serve "potenza rep"? Grazie. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti risponderanno meglio i moderatori, nell'attesa posso dire che nella sezione Click 4 help ci sono molte spiegazioni utili nell'utilizzo del forum, quando hai un po' di tempo magari dacci un'occhiata. Il link è questo::
http://www.gattiandco.com/forum/click-4-help/ Citazione:
![]() |
|
|
|
|