![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Click 4 Help! Hai problemi con l'utilizzo del Forum oppure vuoi sapere come funziona? Se hai delle domande scrivi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ho capito il problema le scritte che vuoi aggiungere le devi mettere al di fuori delle parentesi con "attach". Ovvero, vuoi fare un post che contenga nell'ordine:
1) la frase1 2) la foto1 3) il testo2 4) la foto2 5) il testo3 Tu scriverai: Frase1 [ATTACH]foto1[/ATTACH] Frase2 [ATTACH]foto2[/ATTACH] Frase3 Al posto di foto1 e foto2 ci sarà il link alle 2 foto Dimmi se ci sono problemi perchè non sono sicro di aver capito se è quello che volevi sapere! ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Se il problema era che non vuoi che il testo venga di fianco alle foto ma che venga sotto e sopra ricordati di andare a capo (con invio o enter) tra la fine di [/attach] e l'inizio della frase
![]()
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Grazie mille Gratta, e soprattutto per la semplicità con la quale spieghi! ci sono riuscita....![]() tante volte ho provato e rivisto l' anteprima del messaggio, che alla fine ci sono riuscita. Mi é utile però imparare anche come posizionare le scritte e vedo che mi hai chiarito anche quello..... grazie e chiedo scusa se opero in maniera sbagliata, sono una imbranata al pc, parecchi termini nemmeno li conosco e non ho nessuno che me li spieghi, un pò alla volta spero di riuscirci. grazie |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Non avevo dubbi!
![]() Citazione:
E poi se fossero tutti bravissimi ad usare il forum non ci sarebbe più bisogno dei supporter gattosi!!![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
Ciao e stai tranquilla! Questa sezione è apposta per gli imbranati del forum, figurati che l'hanno affidata a me!!
![]() Scherzi a parte, l'avatar è l'immagine che vedi sotto il nome utente nella colonna a sinistra del forum. Nel mio caso è l'immagine del gatto seduto sul divano che beve con la cannuccia. Puoi inserirne uno per il tuo utente dal tuo pannello di controllo utente. Se non sono stato chiaro non farti problemi a chiedere, nè per questa nè per altre cose. E ti consiglio di leggere le discussioni che ci sono nella sezione click 4 help ![]()
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi pare di essere riuscita ad inserire l'avatar...Approfitterò ancora della tua pazienza man mano che mi vengono i dubbi Ciao robimaz |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Forse la foto è troppo "pesante" puoi ridimensionarla col programma che trovi qui Programma gratuito per ridimensionare le foto
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
Stato d'animo:
1) un inchino a robimaz che è partita come "imbranata del forum" e ormai lo conosce come le sue tasche. Tutto merito della formazione fornita dai supporter gattosi (gratta & stinchi)
![]() 2) quindi straquoto robimaz e aggiungo solo che i formati di immagine che il forum gestisce sono solo jpeg, png e gif quindi non si possono caricare immagini di tipo diverso (tiff, bmp o che altro) e che le dimensioni massime sono di 640x480 pixel per 150 kb
|
|
|
|
#28 (permalink) | ||
|
Moderatore Globale
Citazione:
![]() Speriamo non siano tasche coi buchi...![]() Citazione:
, anche non per scherzo ![]()
|