Luna, ciao ho letto l'avviso degli album nella sezione apposita. Non so se avete cancellato anche il mio ma non importa, tanto le foto le avevo sul pc.
Volevo farti un paio di domande. Io non ho utilizzato molto la funzione album, preferendo l'hotlinking da photo bucket, proprio per non appesantire il forum.
Qui scrivi:
Ok, ma se io ho sempre usato l'hotlinking posso continuare a farlo anche per le foto del micio? Oppure quelle le devo uppare per forza qui?A tal proposito, a partire da oggi, vi prego i inserire sul Forum SOLO ed esclusivamente le foto dei vostri gatti. Per quanto ci dispiace non possiamo accettare + foto che non siano strettamente collegate al tema del Forum.
Se desiderate caricare immagini di altro tipo (per esempio per gli auguri degli utenti), per favore hostate le immagini su siti quali Imageshack, Flickr, Photobucket ecc., ma non utilizzate + il Forum per farlo.
Altra domanda, la dimensione. A volte per aggirare il problema non racchiudo il link della foto tra i tag [img][/img], in modo che la dimensione non pesi sul forum ma sul mio host. Se io non mi attengo alla dimensione specificata per le foto (640x480), ma ne inserisco solo il link va bene lo stesso?
Grazie mille![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri