GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Album foto

Youngster L'avatar di Nimueh

Predefinito Album foto

Luna, ciao ho letto l'avviso degli album nella sezione apposita. Non so se avete cancellato anche il mio ma non importa, tanto le foto le avevo sul pc.

Volevo farti un paio di domande. Io non ho utilizzato molto la funzione album, preferendo l'hotlinking da photo bucket, proprio per non appesantire il forum.
    Qui scrivi:

A tal proposito, a partire da oggi, vi prego i inserire sul Forum SOLO ed esclusivamente le foto dei vostri gatti. Per quanto ci dispiace non possiamo accettare + foto che non siano strettamente collegate al tema del Forum.

Se desiderate caricare immagini di altro tipo (per esempio per gli auguri degli utenti), per favore hostate le immagini su siti quali Imageshack, Flickr, Photobucket ecc., ma non utilizzate + il Forum per farlo.
    Ok, ma se io ho sempre usato l'hotlinking posso continuare a farlo anche per le foto del micio? Oppure quelle le devo uppare per forza qui?

Altra domanda, la dimensione. A volte per aggirare il problema non racchiudo il link della foto tra i tag [img][/img], in modo che la dimensione non pesi sul forum ma sul mio host. Se io non mi attengo alla dimensione specificata per le foto (640x480), ma ne inserisco solo il link va bene lo stesso?

Grazie mille

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Riferimento: Album foto

Sì, è stato cancellato anche il tuo album per il semplice fatto che il Forum, dal pannello amministratore, permette di scegliere l'opzione album sì e album no. Scegliendo album no vengono cancellati tutti gli album di tutti gli utenti, amministratori compresi.

Le foto dei tuoi gatti puoi continuare a caricarle sul Forum, nel mio ultimo aggiornamento di quella discussione che hai quotato scrivevo appunto che l'unica sezione rimasta aperta al caricamento delle foto è "Ecco il mio micio". In tutte le altre non si possono + caricare attraverso il Forum.
    Tu puoi scegliere anche di usare solo hosting di immagini e non passare mai attraverso il caricamento sul Forum, per noi è ancora meglio.

Le foto devono essere tutte di massimo 640 x 480 pixel, caricate via Forum oppure da hosting. Questo perchè altrimenti chi ha risoluzioni basse ha grossissime difficoltà nella navigazione ed anche perchè foto di grosse dimensioni vanno ad allargare le tabelle del Forum.
    Se hai foto di dimensioni superiori allora inserisci solo il link, così non ci sono problemi di alcun tipo.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster L'avatar di Nimueh

Predefinito Riferimento: Album foto

Ok era proprio ciò che volevo sapere. Per me è più semplice richiamarne il link dal mio sito che ri upparle qui :)))

Grazie :)))

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •