Vorrei sapere se posso in qualche modo rendere visibili con un allegato o una scansione gli esami del sangue di Psycho che potrei scansionare. Non vorrei occupare troppo spazio visto i problemi del forum, ma non so come fare !!!
Grazie per un aiuto![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Vorrei sapere se posso in qualche modo rendere visibili con un allegato o una scansione gli esami del sangue di Psycho che potrei scansionare. Non vorrei occupare troppo spazio visto i problemi del forum, ma non so come fare !!!
Grazie per un aiuto![]()
Puoi fare una scansione con lo scanner degli esami, lo salvi come immagine jpg.Lo ridimensioni a 640x480.Noi lo vedremo piccolo, ma spero che con un programma qualsiasi di immagini si possa con lo zoom aumentare, quindi rendere visibili i valori.Logicamente chi vorrà vederli, li dovrà salvare su pc, e riaprirli di nuovo.
Al momento mi viene in mente solo questa soluzione.....
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
"E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons
Quanti fogli sono?
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
grazie Giovanna
Mariafra: sono due fogli
![]()
Puoi fare una scansione ma con il riconoscimento del testo e poi copiare il tutto nel forum.
Oppure fai una scansione con una definizione alta ai due fogli e poi spediscili a me, così vedo come caricarteli.
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
Se non vuoi ridimensionare le immagini, perché magari poi non si leggono più i valori, puoi inviarle a me via mail. Le posso caricare sul mio sito e darti il link per farle scaricare agli altri.
Il mio non è un sito per caricare foto, ovviamente, però non ho (teoricamente) limiti di spazio e quindi non ho problemi a caricare altre cose.
Nel caso fammi sapere.
![]()
Carlo, Kira & Nina
grazie, te lo mando con un PV
ciao ....![]()
Altrimenti, se non hai ancora trovato una soluzione, caricali semplicemente su un sito di hosting immagini (Imageshack per esempio) e poi inserisci solamenti il link qui.
Così nel Forum non si vedrà nessuna immagine enorme e basterà cliccare sul link che avrai messo per vedere la foto.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Google immagini, è comodissimo!
grazie !!! Ho inviato una e-mail a mascal, allegando gli esiti, come da lui suggerito! Se non troverà il modo di visualizzarli, domani li carico da Imageshack, come suggerito. (La scansione l'ho in ufficio).
Grazie, a domani !!Buona Notte !!!
Segnalibri