Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: avatar

Platinum Cat L'avatar di tabatha
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito avatar

ummamma che avventura!
    questa notte (iniziava a quasi mezzanotte) sono andata a vedere "avatar"!
    che cosa strana! era il mio primo film in 3D e chissà cosa mi immaginavo...

però bello! emozionante! anche se la storia è un po' una favoletta e il protagonista aveva seri problemi di espressività. inoltre ogni tanto (non so se a causa del film, della mia stanchezza o di qualche questione tecnica della sala) avevo qualche problema a focalizzare i secondi piani e, soprattutto nelle scene ambientate nella base militare (dove ci sono elementi digitali e attori in carne e ossa), gli attori erano sì tridimensionali ma sembravano incollati su uno sfondo....

nonostante ciò (e nonostante il fatto che fossi molto stanca) mi è piaciuto. talvolta mi sembrava veramente di essere dentro il film!
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di marty.mellow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: avatar

Io l'avevo visto a New York a Natale! In inglese ma non non sono così tanti dialoghi quindi me la son cavata!!!Click here to enlarge
    Mi è piaciuto da matti, finalmente degli effetti speciali come dio comanda, tutto pulito e senza imperfezioni. Certo mi ha lasciato un pò perplessa perchè mi è sembrato troppo realistico! Domenica lo torno a vedere, la parola che userei per descriverlo sarebbe INCANTEVOLE!!!
    Click here to enlarge" border="0" />

Aspettando Alastair....

Champion Cat L'avatar di mariafra
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io vado a vederlo mercoledì... poi vi dico le mie impressioni: sono molto curiosa.

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io l'ho visto in 3d!!!
    Prima volta anche per me...

Bè, ora, io credo di aver trovato "il mio" film!!
    Ho mia cugina che mi stressa con "Twilight" e tutta l'allegra compagnia, e io di questo film mi sono innamorata!! Era da un pezzo che non ne vedevo di così coinvolgenti e belli!!!Click here to enlargeClick here to enlarge Sono passate 3 ore e manco me ne sono accorta!!Click here to enlargeClick here to enlarge

P.s. Ho notato anche io che le scene coi militari erano messe giù "un pò così"!! Obiettività in anzitutto!!Click here to enlarge
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA Click here to enlarge

JONES a distanza & TRISHA nel cuoreClick here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sembra interessante vorrei andare a vederlo!Click here to enlarge
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono andata oggi pomeriggio... che dire? sono molto colpita.

Il mondo di Pandora è davvero magico, gli effetti 3d mi sono piaciuti (le scene notturne sono davvero magiche), i Na'vi dalle fattezze feline, gattesche, e dalla pelle blu sono affascinanti...
    nonostante alcune 'mmericanate (buoni contro cattivi, il militare cattivizzimo tipo cow boy di uno spaghetti western...) l'ho trovato alcuni passaggi di una bellezza che segna.
    I temi che tocca: il rispetto del diverso, l'ecologia profonda, il senso di interconnessione fra viventi (un po' ipotesi Gaia...), la sconvolgente bellezza della natura con le sue regole di vita e morte... per me sono importanti, intimi, percepiti in prima persona, tanto che fatico a parlarne apertamente.

Un pensiero particolare lo dedico ai tanti adolescenti e giovani che erano seduti al cinema, vicino a me, che hanno seguito in silenzio le tre ore di film... e che hanno dimostrato di aver capito tutto, lasciando le loro poltrone ricoperte di popcorn e bibite, un letamaio, gentile omaggio per gli spettatori del turno successivo e profondo segno di rispetto per la persona addetta alle pulizie.
    Cari ragazzi: mi piacete, mi interessate, mi incuriosite, siete il mio lavoro, siete il futuro, la speranza del domani, i costruttori del nostro paradiso in terra... e vi avrei volentieri fatto ripulire tutto a pedate nel sedere! Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di Felix the Cat
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo voglio andare a vedere...da quello che dite, confermate quello che penso che sia.
    Click here to enlarge
    bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

secondo me ne vale la pena

Youngster L'avatar di Morrigan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Visto ieri sera Click here to enlarge

La storia era un po' scontata ma l'ambientazione e tutti gli effetti speciali sono davvero fantastici.

Dura un pochetto però Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeManu Morrigan Merlino Salem

Adult L'avatar di marty.mellow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da mariafra Click here to enlarge
    sono andata oggi pomeriggio... che dire? sono molto colpita.

Il mondo di Pandora è davvero magico, gli effetti 3d mi sono piaciuti (le scene notturne sono davvero magiche), i Na'vi dalle fattezze feline, gattesche, e dalla pelle blu sono affascinanti...
    nonostante alcune 'mmericanate (buoni contro cattivi, il militare cattivizzimo tipo cow boy di uno spaghetti western...) l'ho trovato alcuni passaggi di una bellezza che segna.
    I temi che tocca: il rispetto del diverso, l'ecologia profonda, il senso di interconnessione fra viventi (un po' ipotesi Gaia...), la sconvolgente bellezza della natura con le sue regole di vita e morte... per me sono importanti, intimi, percepiti in prima persona, tanto che fatico a parlarne apertamente.

Un pensiero particolare lo dedico ai tanti adolescenti e giovani che erano seduti al cinema, vicino a me, che hanno seguito in silenzio le tre ore di film... e che hanno dimostrato di aver capito tutto, lasciando le loro poltrone ricoperte di popcorn e bibite, un letamaio, gentile omaggio per gli spettatori del turno successivo e profondo segno di rispetto per la persona addetta alle pulizie.
    Cari ragazzi: mi piacete, mi interessate, mi incuriosite, siete il mio lavoro, siete il futuro, la speranza del domani, i costruttori del nostro paradiso in terra... e vi avrei volentieri fatto ripulire tutto a pedate nel sedere! Click here to enlarge
    Quoto in tutto e per tutto. Sia i significati profondi del film, sia il lato americanizzato che il discorso pulizia dei miei coetanei! Click here to enlarge
    Click here to enlarge" border="0" />

Aspettando Alastair....

Viktoryia
    Guest

Ieri finalmente sono riuscita a convincere il mio marito di andare a vederlo... ci provavo da un mese oramai Click here to enlarge, ed appena il film è finito, mi ha detto "Torno a vederlo"... e con questo ho detto tutto Click here to enlarge Tornerei anche io a vederlo, e non una, ma anche 2 ,3... ecc. volte, mi è piaciuto da matti e credo non solo a me. Non so come dalle altri parti, ma qui l'hanno fatto vedere senza interruzioni per il primo e secondo tempo, ed in quasi 3 ore non ho sentito fiatare nessuno, figuriamoci sgranocchiare il pop corn o le patatine Click here to enlarge
    Nonostante si tratta della solita favoletta buoni contro cattivi ed l'amore vince sempre, la storia è stata giocata bene... è molto coinvolgente, per non parlare degli effetti 3D spettacolari, per 2 o 3 volte avevo rischiato di brutto, il mio stomaco si contorceva come matto, quando i protagonisti scorrazzavano sugli rami e si fermavano a guardare nel vuoto.... molto realistico Click here to enlarge
    Per me questa non era la prima esperienza in 3D, ero andata a vedere anche l'Era Glaciale 3, ed a dire il vero, la prima esperienza non era tanto positiva. Ho il forte strabismo e la maggior parte di Ice Age ho guardato senza l'occhiailini, perchè mi davano fastidio, a causa dell'impossibilità di guardare in stereoscopia, erano quelli classici, con una lente leggermente azzurra ed altra leggermente rossa. L'occhialini 3D che ci hanno fornito per guardare l'Avatar erano diversi, non erano colorati, ma solo leggermente oscurati... e la magia delle magie...vedevo stessa cosa sia con l'occhio destro che con l'occhio sinistro... Click here to enlarge davvero spettacolare Click here to enlarge

Senior L'avatar di Eleonora
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ANCHE io l'ho visto in 3D dAvvero bello.
    Ele e la sua tribù Click here to enlarge

Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...Click here to enlarge

Adult L'avatar di tulipanina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Eleonora Click here to enlarge
    ANCHE io l'ho visto in 3D dAvvero bello.
    Sì, bello e fantastico dal punto di vista spettacolare..... però però... alcuni personaggi sono delle macchiette, mi sarebbe piaciuta un maggiore introspezione dei personaggi... non so, mi sembra che mancasse qualcosa nello svolgersi della storia. Può darsi che ci siano stati dei tagli pesanti nel montaggio per la distribuzione...
    Click here to enlargeRudy, piccolo orecchie lunghe....per sempre Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Stregatta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono d'accordo con l'"INCANTEVOLE" di marty.mellow...
    Mi sembra il termine più adatto per una storia semplice (quasi banale) che ti incolla allo schermo per tre ore senza quasi fiatare...
    Stupendo il 3D (un paio di volte ho "schivato" i colpi che sembravano arrivarmi addosso :) soprattutto perché in quell'ambientazione mi ha fatto credere di essere lì ad esplorare quel mondo magico e meraviglioso...
    La frase che mi è piaciuta di più? (non mi ricordo le parole precise Ack!)
    Quando lui si trova di fronte alla tribù e dice:
    "Siamo qui per imparare da voi"
    E gli rispondono:
    "Voi non potete imparare: la vostra testa è troppo piena".
    Click here to enlarge Dove c'è un gatto, c'è casa...Click here to enlarge

Youngster L'avatar di Monica76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo vado a vedere stasera in 3d.Click here to enlarge

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura