GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A Christmas Carol in 3D

Youngster L'avatar di iottisan

Predefinito A Christmas Carol in 3D

Ieri sera sono andata a vedere "A Christmas Carol", il film della Disney in 3D.... era la mia prima esperienza di 3D, amo le storie di Natale e Jim Carrey mi diverte un sacco.... Mi è piaciuto tantissimo!!!!

In alcune scene nevicava e sembrava davvero che i fiocchi di neve mi cadessero sul naso... sono rimasta davvero affascinata dalla realtà 3D.... In più in alcuni pezzi non si riusciva bene a capire se fosse un film o un cartone animato... davvero bello!

Unica nota negativa... non credo sia un film d'animazione adatto ai bambini... un paio di scene sono davvero terrificanti, e forse per un bambino la storia è un po' noiosa. Ma perchè la Disney non fa più cartoni per bambini????
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

2. Forum Adverts:
    Viktoryia
    Guest

Predefinito Riferimento: A Christmas Carol in 3D

Beata te che sei riuscita a godere la tua prima esperienza 3D.
    Io ho dovuto accontentare il mio figlio e portarlo a vedere Ice Age 3 in 3D, alla fine ho passato 2 ore alternando ogni 30 secondi, occhiali si - occhiali no.
    Uffi... a volte è proprio brutto essere strabiche

Bronze Cat L'avatar di CATEVIC

noi ci abbiamo portato le nostre figlie di quasi 6 e qusi 4 anni - ovviamente ci siamo accorti solo una volta presi i biglietti che era consigliato a partire dai 7 anni....comunque le bambine non si sono spaventate, addirittura la piccola se le mettevo le mani davanti agli occhi me le toglieva. ho sentito che la disney sfrutterà il 3D e riproporrà alcuni "classici" in questo formato - per il 2010 dovrebbe essere in arrivo toy story, e poi....LA BELLA E LA BESTIA! per chi ha figlie femmine un appuntamento da non perdere!!!
    CATEVIC e...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
    Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.

Bronze Cat L'avatar di Hannabò
    piemonte (vercelli)/sicilia (mazara del vallo)

io non ho figlie femmine, anzi non ho proprio figli, ma andrò lo stesso a vedere La Bella e la Bestia!
    comunque anch'io sono andata a vedere A Christmas Carrol e mi è piaciuto molto, il 3D era davvero coinvolgente, niente a che fare con i 3D di quando ero piccola... e in effetti certe scene erano un pò paurose, ma ho visto di peggio anche nei film per bambini... io consiglio agli amanti della storia di andarlo a vedere!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    "Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier

"Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima)
    Bisogna lasciare la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi fuori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •