Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A Christmas Carol in 3D

Youngster L'avatar di iottisan
    LocalitÓ
    Modena
    EtÓ
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A Christmas Carol in 3D

Ieri sera sono andata a vedere "A Christmas Carol", il film della Disney in 3D.... era la mia prima esperienza di 3D, amo le storie di Natale e Jim Carrey mi diverte un sacco.... Mi Ŕ piaciuto tantissimo!!!!

In alcune scene nevicava e sembrava davvero che i fiocchi di neve mi cadessero sul naso... sono rimasta davvero affascinata dalla realtÓ 3D.... In pi¨ in alcuni pezzi non si riusciva bene a capire se fosse un film o un cartone animato... davvero bello!

Unica nota negativa... non credo sia un film d'animazione adatto ai bambini... un paio di scene sono davvero terrificanti, e forse per un bambino la storia Ŕ un po' noiosa. Ma perchŔ la Disney non fa pi¨ cartoni per bambini????
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti Ŕ molto difficile. Non Ŕ vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

Viktoryia
    Guest

Predefinito Riferimento: A Christmas Carol in 3D

Beata te che sei riuscita a godere la tua prima esperienza 3D. Click here to enlarge
    Io ho dovuto accontentare il mio figlio e portarlo a vedere Ice Age 3 in 3D, alla fine ho passato 2 ore alternando ogni 30 secondi, occhiali si - occhiali no.
    Uffi... a volte Ŕ proprio brutto essere strabiche Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di CATEVIC
    LocalitÓ
    bruxelles
    EtÓ
    45
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

noi ci abbiamo portato le nostre figlie di quasi 6 e qusi 4 anni - ovviamente ci siamo accorti solo una volta presi i biglietti che era consigliato a partire dai 7 anni....comunque le bambine non si sono spaventate, addirittura la piccola se le mettevo le mani davanti agli occhi me le toglieva. ho sentito che la disney sfrutterÓ il 3D e riproporrÓ alcuni "classici" in questo formato - per il 2010 dovrebbe essere in arrivo toy story, e poi....LA BELLA E LA BESTIA! per chi ha figlie femmine un appuntamento da non perdere!!!
    CATEVIC e...
    Click here to enlarge
    Baloo, Carb˛n, Leona e Mumu
    Non si Ŕ mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.

Bronze Cat
    LocalitÓ
    spagna (cordoba)/piemonte (vercelli)/sicilia (mazara del vallo)
    EtÓ
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io non ho figlie femmine, anzi non ho proprio figli, ma andr˛ lo stesso a vedere La Bella e la Bestia!
    comunque anch'io sono andata a vedere A Christmas Carrol e mi Ŕ piaciuto molto, il 3D era davvero coinvolgente, niente a che fare con i 3D di quando ero piccola... e in effetti certe scene erano un p˛ paurose, ma ho visto di peggio anche nei film per bambini... io consiglio agli amanti della storia di andarlo a vedere!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

PubblicitÓ