Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: New moon

Youngster L'avatar di Milo
    LocalitÓ
    Settimo Milanese (MI) ,ma sono di Massa (ms)
    EtÓ
    57
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito New moon

qualcuna Ŕ andata a vederlo? se si, vi Ŕ piaciuto?
    io ho letto i primi tre libri per ora e visto il film twilight....vorrei vedere anche New moon.

ciao

Kitten L'avatar di Kernel
    LocalitÓ
    Piemonte
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: New moon

Ci sarei dovuta andare questa sera, ma la pigrizia ha avuto la meglio Click here to enlarge
    Avendo letto tutti i libri sono curiosa di vedere se hanno travisato la trama Click here to enlarge

Un saluto da Rainy Jake Click here to enlarge ed Anna

Adult L'avatar di marty.mellow
    LocalitÓ
    Modena
    EtÓ
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho letto tutti e quattro i libri ed il primo film mi Ŕ piaciuto anche se mi ha un p˛ deluso per gli effetti speciali. New Moon che ho visto ieri Ŕ molto bello, e direi fedele al libro! ChissÓ se arriveranno mai a fare il quarto (Ŕ il libro che ho preferito) ...

Youngster L'avatar di Milo
    LocalitÓ
    Settimo Milanese (MI) ,ma sono di Massa (ms)
    EtÓ
    57
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io ho divorato i primi tre libri , adesso devo leggere il quarto, devo dire che twilight l'ho visto due volte, era abbastanza attinente al libro...
    probbilmente andr˛ la prossima settimana a vederlo.

Silver Cat L'avatar di lovecats
    LocalitÓ
    prov milano
    EtÓ
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io devo ancora leggere l'ultimo..comunque sto aspettando di andare a vederlo..
    Click here to enlargeDio ha creato il gatto perchŔ l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....Click here to enlarge

Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy
    LocalitÓ
    Torino
    EtÓ
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eccomi!!!!!! Sono appena tornata dal cinema!!!Click here to enlarge
    Il film e' molto bello!!!Non e' tanto fedele al libro pero'!!Click here to enlargePero' sono contenta di esserci andata!!!Click here to enlargeClick here to enlarge

Bello belloClick here to enlargeClick here to enlarge, pero' ero davanti al cinema alle 19 ed era gia' pieno di gente quando il film iniziava alle 20!! Siamo entrati e dopo un attimo il cinema era pieno e alle 20 non c'erano piu' posti liberi!!!!! tutte ste ragazzine che urlavano sembravano pazze come tante oche messe insieme!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Capisco essere contente di vedere Edward ma a tutto c'e' un limite!!!!Click here to enlargeClick here to enlarge

Il prossimo anno, il terzo andro' a vederlo in settimana!!!!Con un po' piu' di pace!!!

Lo consiglio!!!!Click here to enlargeClick here to enlarge
    A me piace il genere e sono di parteClick here to enlarge ma come voto per me e un 8\9!!
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Youngster L'avatar di daria74
    LocalitÓ
    Codigoro (FE)
    EtÓ
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Kernel Click here to enlarge
    Ci sarei dovuta andare questa sera, ma la pigrizia ha avuto la meglio Click here to enlarge
    Avendo letto tutti i libri sono curiosa di vedere se hanno travisato la trama Click here to enlarge
    io l ho visto e ti diro che non hanno tagliato niente dal libro tutto identico, e un poco palla all inzio ma poi diventa molto bello....se avete letto il libro Bella va un poco in tilt.....Click here to enlargeClick here to enlarge e non dico altro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

PubblicitÓ