qualcuna è andata a vederlo? se si, vi è piaciuto?
io ho letto i primi tre libri per ora e visto il film twilight....vorrei vedere anche New moon.
ciao

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
qualcuna è andata a vederlo? se si, vi è piaciuto?
io ho letto i primi tre libri per ora e visto il film twilight....vorrei vedere anche New moon.
ciao
Ci sarei dovuta andare questa sera, ma la pigrizia ha avuto la meglio
Avendo letto tutti i libri sono curiosa di vedere se hanno travisato la trama![]()
Un saluto da Rainy Jake
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
ed Anna
Io ho letto tutti e quattro i libri ed il primo film mi è piaciuto anche se mi ha un pò deluso per gli effetti speciali. New Moon che ho visto ieri è molto bello, e direi fedele al libro! Chissà se arriveranno mai a fare il quarto (è il libro che ho preferito) ...
io ho divorato i primi tre libri , adesso devo leggere il quarto, devo dire che twilight l'ho visto due volte, era abbastanza attinente al libro...
probbilmente andrò la prossima settimana a vederlo.
io devo ancora leggere l'ultimo..comunque sto aspettando di andare a vederlo..
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
Eccomi!!!!!! Sono appena tornata dal cinema!!!
Il film e' molto bello!!!Non e' tanto fedele al libro pero'!!Pero' sono contenta di esserci andata!!!
Bello bello, pero' ero davanti al cinema alle 19 ed era gia' pieno di gente quando il film iniziava alle 20!! Siamo entrati e dopo un attimo il cinema era pieno e alle 20 non c'erano piu' posti liberi!!!!! tutte ste ragazzine che urlavano sembravano pazze come tante oche messe insieme!!!
Capisco essere contente di vedere Edward ma a tutto c'e' un limite!!!!
Il prossimo anno, il terzo andro' a vederlo in settimana!!!!Con un po' piu' di pace!!!
Lo consiglio!!!!
A me piace il genere e sono di partema come voto per me e un 8\9!!
Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)
Segnalibri