Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fluke

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fluke

Qualcuno di voi ha mai visto questo film??
    fluke 4.jpg
    E' vecchiotto sara' uscito piu' di 10 anni fa, l'ho rivisto qualche giorno fa ed sempre bello!
    Mi ricordo che piangevo quando lo vedevo!!Click here to enlarge

E' molto bello lo consiglio a tutti!!Click here to enlarge

TRAMA
    È stata una follia. Quella sciocca corsa in automobile... Ma ormai è troppo tardi per le recriminazioni. Thomas Johnson è morto in quell'incidente stradale. Inutile gara con il suo socio e non proprio amico, Jeff Newman. Il quale, guardacaso, si è salvato. Tom ha lasciato, inconsolabili, sua moglie ed il loro figlioletto. Ma morire, in fondo, non è una cosa ben chiara a noi mortali. Chissà cosa succede, dopo l'ultimo respiro... E a Thomas, il cielo gli dà una singolare, seconda occasione.
    Il poveretto, infatti, si ritrova reincarnato in un'anima insolita. Quella di un tenero, simpatico, cagnolone randagio. Uno di quelli che si conquista la sua grama esistenza di giorno in giorno.Bestiola con tracce della memoria passata di Thomas. Della vita che fu sua. Della sua famiglia: ricordi sbiaditi, ma vividi, della giovane moglie e del loro bambino. Idee dispettose e confuse, che frullano sparse nella mente di un cane sbalestrato. Cane che, però, ha il grave compito di riflettere sull'antica vita di Thomas.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di rosa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Fluke

Ohhh Ale,si,che meraviglia,l'avrò visto cento mila volte a dir poco,è troppo bello e commovente, ogni volta che l'ho visto mi ha commosso,specialmente quando il figlio gioca coni soldatini e Fluke le nasconde il soldatino sotto il letto,come faceva il padre,lo avevo in video cassetta per quello l'ho visto un sacco d volte Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge zelda Click here to enlarge" border="0" />

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Fluke

Si anche io lo visto non so quante volte e ogni volta mi commuovo!!!Click here to enlargeClick here to enlarge
    A me piace molto la scena del cimitero mentre nevica tra fluke e il bambino, li proprio non controllo piu' le lacrime!!!Click here to enlarge
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità