Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Si può fare

Bronze Cat L'avatar di annaba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Si può fare

Premetto che io al cinema non ci vado. Sono alcuni anni ormai che mi limito a noleggiare DVD che poi vediamo in casa. Il grande schermo, per i "puristi", so che è ineguagliabile e che probabilmente molti inorridiranno a sentirmi dire che ci rinuncio con tale leggerezza. Però davvero, io vivo benissimo (e spendo pochissimo!) a vedermi i film comodamente in casa in TV, spaparanzata sul divano con il mio compagno e con la micia in braccio: se vogliamo possiamo fumare, mangiucchiare o bere qualcosa, se dobbiamo fare pipì mettiamo in pausa, se una frase non si è capita c'è il rewind, se c'è da piangere o da scompisciarsi lo si fa in totale libertà, senza dover render conto a nessuno...

L'unico problema è che prima che un film arrivi dalla prima visione in sala al DVD in noleggio passa sempre un po' di tempo, e che purtroppo alcune cose nemmeno ci arrivano mai. Quindi i miei commenti ai film sono sempre a scoppio ritardato, e limitati a quanto viene maggiormente distribuito nei circuiti dell'home video.

Sabato scorso abbiamo noleggiato "Si può fare". Ero molto prevenuta: mi aspettavo un film molto retorico e "ideologico". Mi sono dovuta ricredere: mi è piaciuto moltissimo.
    Mi faceva piacere segnalarvelo e, se a qualcuno interessa, anche scambiare qualche opinione al riguardo.
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    Luna & Milla

Senior L'avatar di musauma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Si può fare

Non l'ho visto ma provvedero' a breve, è uno di quelli in cima alla mia lista del sabato....(l'unico giorno che posso vedere film con mio marito)
    Click here to enlargeIreneClick here to enlarge

Silver Cat L'avatar di lovecats
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

posso sapere di cosa parla^?
    Click here to enlargeDio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....Click here to enlarge

Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di annaba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' ambientato nella Milano dei primissimi anni ottanta, a ridosso dell'approvazione della legge Basaglia: un ex sindacalista si trova a dirigere una cooperativa di malati di mente che crea ed installa bellissimi parquet originali. Ma non tutto è solo bello e facile come sembra: sorgono anche grossi problemi. Non posso dire qui se saranno superabili o meno, o come...

Si può fare (2008) | MYmovies
    La regia è di G. Manfredonia. Nel cast Claudio Bisio, Anita Caprioli e Giuseppe Battiston.
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    Luna & Milla

Silver Cat L'avatar di lovecats
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie mille!
    Click here to enlargeDio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....Click here to enlarge

Click here to enlarge

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità