Ciao a tutti!
Ho aperto questa discussione ma non e' dedicata ad un solo film,volevo parlare dei film usciti nel 2008, sapere quali avete visto e se vi sono piaciuti!!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti!
Ho aperto questa discussione ma non e' dedicata ad un solo film,volevo parlare dei film usciti nel 2008, sapere quali avete visto e se vi sono piaciuti!!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
a me è piaciuto tantissimissimo "ps, I love you" trooooppo bello
poi strabello "io sono leggenda" fantastico
altri te li dirò quando mi verranno in mente![]()
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Ce ne sono una marea, ecco quelli che mi ricordo... Tanti mancheranno di sicuro:
Uno su tutti, Walle. Spettacolare, bellissimo, magico... veramente indimenticabile, per me.
Molto, molto bello, sempre per me, Lussuria - Seduzione e tradimento (uscito a Gennaio).
Piacere Dave, non è eccezionale, ma mi è piaciuto.
Changeling, molto bello, mi è piaciuto!
Carini:
Next
Iron Man
Speed Racer, dai fratelli Wachowsky però mi aspettavo di +
Il Cavaliere Oscuro, per me niente di eccezionale comunque
La terrazza sul lago, vedibile
The Mist, vedibile
Babbylon A.D., carino ma non mi è piaciuta la fine
Never Back Down, film per ragazzini, ma c'era Cam Gigandet... e quindi si merita da parte mia un passabile
La Duchessa, vedibile
Una delusione, per me:
Io sono leggenda, non mi è piaciuto per niente.
Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, no non mi piacciono i film a musical
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, molto deludente
La mummia - La tomba dell'imperatore dragone, no non avevano + nulla da dire
Hancock, no noioso
Tropic Thunder, delusione massima! Non so come sono arrivata alla fine.
Mamma mia!, adoro gli ABBA, ma non questo film.
Death Race, non avevea niente da dire
Max Payne, non m'ha detto nulla...
The Orphanage... non fa paura nemmeno ad un bambino, banalissimo
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Possibile che nel 2008 sia andato al cinema solo una volta? (Indiana Jones, che ho visto felicemente perchè ho un amore viscerale per HF)
Gli altri che dite voi non li ho visti, ma che vita faccio?!?!
W Genzo
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
@ luna, cavoli ne hai visti!!....dillo sei proprietaria di un cinema!??
Io non e' da molto che ho ripreso ad andarci anzi, si puo' dire che non ci sono mai andata molto, ma ultimamente mi piace molto!!!
Ho visto:
- Film che mi sono piaciuti_
Twilight_molto molto bello!
27 dresses_molto carino!
Natale a rio_carino, divertente
La mummia 3_carino(anche se non amo i cambi di attori)
- Tra quelli cosi' cosi':
Scusa ma ti chiamo amore(non ricordo se e' del 2008,penso di si)
Wanted_non e' stupendo
Juno_passabile
Spiderwick_carino..
Alvin _carino
- Quelli che non mi sono piaciuti
Il cosmo sul como'_deludente
Babel_uno tra i film piu' insensati
Poi forse altri ma non mi vengono in mente...![]()
Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)
Segnalibri