Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Wall-E

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wall-E

Avete visto Wall-E? Click here to enlarge

http://www.wm.edu/blogs/studentblogs...ages/walle.jpg

Io ero terribilimente scettica, non so perchè non mi ispirava per niente. Poi ieri sera mi sono fatta convincere... e per fortuna! Click here to enlarge
    Wall-E è bellissimo, veramente ben fatto, mi è piaciuto incredibilmente tanto!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge E' una storia tenerissima, Wall-E conquista immediatamente con quei suoi "occhioni" espressivissimi! La storia d'amore e amicizia tra lui e Eve è veramente romantica Click here to enlarge e divertente.
    Bella anche la trama, con un suo perchè, scorre veloce ed è anche simpatica. Graficamente ottimo, non c'è che dire... Disney e Pixar hanno fatto centro! Click here to enlarge
    Lo consiglio sicuramente, per me è da 10. Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Silver Cat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Wall-E

Ero molto scettica anch'io, soprattutto perché so che i dialoghi sono quasi inesistenti, ma sei la seconda persona a parlarmene così bene che mi sa che farò un salto al cinema. Click here to enlarge

Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' vero, i dialoghi sono pochissimi, ma non ne ho sentito affatto la mancanza. Sarà perchè Wall-E "parla" in un altro modo, si esprime un po' a "versi elettronici", ma soprattutto è d'una dolcezza che arriva al cuore. Click here to enlarge
    Credo che non sarebbe potuto essere + espressivo nemmeno se avesse parlato. Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Bronze Cat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì, sì... allora andremo a vederlo! Click here to enlarge

Amministratore L'avatar di Power Of Thunder
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Andatelo a vedere perchè è veramente bello. Non credevo nemmeno io, ero molto scettico ma ne vale davvero la pena Click here to enlarge.
    Penso che sia uno dei migliori film d'animazione della Disney.

Adult L'avatar di fulvia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Finora ho sentito solo critiche positive, misà che ci vado con le bimbe... ^^
    Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)

Senior L'avatar di musauma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche mio figlio lo ha magnificato, è andato a vederlo con la sua ragazza molto scettico, è tornato dicendo che aveva fatto bene ad andare, è valsa la pena....
    Click here to enlargeIreneClick here to enlarge

Kitten L'avatar di Mini
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao, anche io ci sono andata a vederlo, è molto molto belloClick here to enlarge...a me ha fatto riflettere molto e devo ammettere che è piuttosto triste come storia,anche se poi finisce bene,lascia l'amaro in bocca.........secondo me,non è poi così utopistico come può sembrare...in un futuro potrebbe avvicinarsi molto alla realtà,purtroppo....Click here to enlarge
    magari non è adattissimo ai bambini piccoli,perchè si possono annoiare per la mancanza di dialogo (hai ragione Luna,non se ne sente la mancanza!) e magari non capiscono a fondo la storia e il vero significato....ho sentito molti bimbi cui non è piaciuto...diciamo che è un cartone più per.....adulti!Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Pucci
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'ho visto ieri.
    Davvero carino e suggestivo.
    Incredibile come un film di "poche parole", possa trattenerti a vederlo.
    Le mie figlie: la piccola si è messa a disegnare, l'altra, all'inizio non riusciva a seguirlo, poi invece non faceva altro che dire ... come sono commossa, come sono amici,... e a quanto pare vuole rivederlo.
    Click here to enlarge.

Kitten L'avatar di slakanch
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anche io l'ho visto (2volte ormai). è bellissimo, tenero e romantico! in più wall-e, con quegli occhioni che parlano da soli, assomiglia un sacco alla mia cilla! ha ha!
    I gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo (matt malloy)

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho appena finito di guardarlo!!!Si e stato carino, molto tenero!Click here to enlarge
    Pero' secondo me non e uno dei migliori. E' carino ma non so all'inizio ho fatto fatica a capire la situazione; comunque e vero i dialoghi non sono presenti e non sono necessari, wall-e e molto espressivo!!!!Click here to enlarge
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di tabatha
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ale: lo hai visto in dvd su un televisore normale?
    perchè io credo che il 90% della sua bellezza stia nelle immagini che in home theatre perdono tutto!
    Click here to enlarge

Bronze Cat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da tabathina Click here to enlarge
    @ale: lo hai visto in dvd su un televisore normale?
    perchè io credo che il 90% della sua bellezza stia nelle immagini che in home theatre perdono tutto!
    A me è piaciuta molto anche la storia e ti assicuro che a casa con l'home theatre rende bene: televisore al plasma da 50" e impianto surround 5.1 da 600W totali... insomma non è il cinema, ma non è neanche come vederlo in un vecchio televisorino da 14"!!! Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'ho visto a casa in dvd ma secondo me non e che se lo andavo a vedere al cinema cambiavo opinione e uscivo dalla sala dicendo:" ma che bello che e stato, tornerei subito a rivederlo"!
    E' la storia che non mi ha convinto tanto!
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non vedo l'ora di rivederlo! Magari su una TV come si deve stavolta... Click here to enlarge L'ho amato alla follia e lo rivedrei anche ora! Click here to enlarge Bellissimo Wall-E, ho anche il robottino! Click here to enlarge E avevo pure il copriscrivania, ma mi si è rovinato, che peccato.
    Click here to enlarge

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità