Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Stuart Little

Kitten L'avatar di dorotea_babby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stuart Little

http://giotto.ibs.it/cop/copdth.asp?e=8013123180209
    Titolo Stuart Little. Un topolino in gamba
    Titolo originale Stuart Little
    Anno 1999
    Regia Rob Minkoff
    Principali interpreti Geena Davis; Hugh Laurie; Jonathan Lipnicki; Jeffrey Jones; Allyce Beasley; Brian Doyle-Murray; Estelle Getty; Dabney Coleman

Unitevi alla gioia della famiglia Little quando adotta un adorabile e coraggioso topolino dal nome Stuart. I signori Little si innamorano immediatamente di lui, ma non hanno fatto i conti col loro primo figlio George che non sa cosa farsene di questo nuovo "fratello". Ma il vero problema è il gatto bianco della famiglia, Fiocco di neve, che progetta un piano ignobile per sbattere fuori di casa per sempre il piccolo Stuart.

-----------------------------

io lo trovo incredibilmente bello per i dialoghi dei gatti, mi fanno morire.
    è assolutamente da vedereClick here to enlarge

fonte: Internet Bookshop Italia - Libri Remainder CD Dischi DVD Videogiochi Books
    Ultima modifica di dorotea_babby; 16-02-2008 alle 23:27
    Click here to enlargeSoraia, piccola dolcissima amica, mi mancherai per sempre Click here to enlarge
    e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità