Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: battleship...spassosissimo

Adult L'avatar di anto7vite
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito battleship...spassosissimo

visto ieri seri.
    stacchi il cervello per due ore e te lo godi.gran bel ritmo e azzeccatissima colonna sonora.

anto
    "...Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
    (toro seduto)

Amministratore L'avatar di Power Of Thunder
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: battleship...spassosissimo

Intendi quello con Liam Neeson e Rihanna? Spassosissimo no, come film di azione-fantascienza l'ho trovato nella media, niente di che. Gli effetti speciali non erano male ma a parte quelli... Click here to enlarge

Adult L'avatar di Micia&Reki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spassoso e finalmente ho capito capitan schettino chi voleva imitare nel saluto all'isola
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come mai lo definite spassoso? Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh spassoso almeno per me.quando guardo questi film,non mi aspetto null'altro di ciò che sono..puro intrattenimento.

anto
    "...Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
    (toro seduto)

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eh sì, quello anche io. Solo che non capivo in che senso spassoso, però mi pare di capire che intendessi proprio a livelli di puro intrattenimento.
    Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

esattamente luna.

anto
    (toro seduto)

Platinum Cat L'avatar di tabatha
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono lieta che, essendo stato anticipato come uno dei film di genere dell'anno, abbia trovato un pubblico che lo abbia apprezzato.
    dal mio canto quoto in pieno power: a me non è piaciuto un gran che. mi sembra che non stia in piedi (anche per un fantascientifico).
    spero che non abbiano acquistato i diritti (come dichiarato) ma che sotto mentite spoglie sia stato finanziato dalla hasbro. sarebbe l'unica giustificazione a una trama così debole.

poi, avendo un debole per alexander skarsgard, mi dispiace che non sia stato valorizzato nemmeno un pochino. mi sembra che ultimamente gli facciano fare solo parti in cui non si richiede di recitare sul serio. eppure in passato ha dimostrato di esserne in grado.Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tabatha quando mi guardo un film,di certo non mi lascio influenzare dal clamore preuscita o da qualche lettura sul web.me lo guardo e ne traggo personali conclusioni.in tutto ciò non metto preconcetti di sorta..tenendo ben a mente il genere di film che sto guardando.da questo film,non mi aspettavo trama in stile solaris(quello del 72 di tarkovsky)o un alien(il primo)o il bello e recente moon.

anto
    Ultima modifica di anto7vite; 03-09-2012 alle 13:01
    (toro seduto)

Platinum Cat L'avatar di tabatha
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ognuno di noi utilizza canoni e criteri di giudizio che derivano dal proprio gusto personale e formazione che si sommano a criteri più oggettivi e/o relativi all’epoca storica a cui si appartiene. non arrivare necessariamente allo stesso giudizio conclusivo è il bello della critica (che sia cinematografica, letteraria, teatrale etc).

per quanto mi riguarda la prima richiesta che ho verso un’opera è sempre che mi intrattenga e catturi la mia attenzione il più totalmente possibile. è ovvio che se si tratta di un documentario lo farà unendo la capacità narrativa al valore del contenuto, se si tratta di un film fantastico (qualsiasi sia il genere specifico: fantasy, horror, fantascientifico …) dovrà essere in grado di suscitare in me una quasi totale sospensione dell’incredulità e lo farà utilizzando ben altre risorse d’intrattenimento.

terminata la visione del film, sulla base del “tasso di godimento” cerco poi di analizzare più oggettivamente gli elementi che mi hanno reso l’opera piacevole o meno (trama – dialoghi – recitazione – regia – effetti speciali – colonna sonora etc) e giudicarli anche in base alle forze che sono state messe in campo.

potrà non essere definito corretto ma da un prodotto ad alto budget pretendo molto di più che da uno “amatoriale” o comunque con budget limitato.

come spettatrice mi sento “insultata” quando autori e regia non si prendono la benché minima briga di curare la trama e i dialoghi di un film. il fantascientifico è da sempre un genere con una sua nobiltà e non è sinonimo di “privo di logica”, anzi, vive di un costrutto di regole logiche che devono avere alla fine tutte una loro giustificazione. infine il fatto che parte dell’intrattenimento sia legato agli effetti speciali, non sta, a mio parere personale, a significare che si debbano tralasciare tutti gli altri elementi.
    Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tabatha il tuo ultimo intervento,pare preso da una discussione dopo proiezione in un cineforum di rifondazione com.
    per caso proiettavano la corazzata potemkinClick here to enlarge?
    in questo caso metto i panni di fantozzi e dico che..la corazzata potemkin è una....Click here to enlarge
    detto ciò,come spettatore,non mi sento mai insultato poichè l'andare al cinema,è una mia libera scelta.posso di certo dirne peste e corna(la libertà di critica a cui tu accenni).

anto
    (toro seduto)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità