![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Cinema Anteprime, news, attori riguardanti il mondo del cinema. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
All'uscita negli Usa molti spettatori colti da malore
WASHINGTON, 25 gen - Coloro che l'hanno visto hanno riferito che fa cosi' paura da stare male e in molti sono usciti dalla sala per andare a vomitare. E' l'ultimo film horror targato Hollywood. Si intitola 'Cloverfield', e' la storia di un rettile gigante che invade New York ed e' girato con una tecnica particolare, in modo tale che lo spettatore si senta sempre 'parte' della storia. Una tecnica che ha dato letteralmente le vertigini a molti spettatori, che si sono sentiti male dopo una ventina di minuti. Fonte: ANSA.it - Cinema - Cinema: 'Cloverfield', la paura fa 90
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Ho visto il trailer... mi sa che ci andrò anche a rischio di portarmi il sacchetto con me!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Mah...ricordo che dicevano così anche di blair-witch project che alla fine si rivelò una delusione pazzesca...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io non ci andrò di sicuro....
![]() ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Io non lo vidi quel film, però il trailer mi ricorda appunto il trailer di allora...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
ragazzi?io l'ho visto ieri sera e posso dire di tutto tranne che fa paura o fa vomitare!non é per niente horror anzi direi che é piu un film di fantascienza!!cmq a me non é piaciuto molto,l'ho trovato un po banale!il modo con cui ci viene mostrata la storia è originale solo che secondo me dopo un po snerva!!quello che hanno scritto sull'ansa é davvero esagerato e poi gli americani mi sa che sono tutti un po matti per avere reazioni di questo tipo su questo film!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Quoto isabò, l'ho visto qualche giorno fa in dvd ma non mi è sembrato per nulla da paura, anzi il mostricciattolo è anche carino, l'unica cosa è che a volte rompono un pò ste riprese movimentate, un filmetto di fantascienza più che altro
![]()
|
![]() |
| Tags: cloverfield |
| Strumenti discussione | |
|
|