Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Laputa - Il castello nel cielo

New Born L'avatar di martiscedda1988
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Laputa - Il castello nel cielo

Click here to enlarge Oddio ma che cosa scopro? Ci sono fan del mio Regista preferito Click here to enlarge Io ho amato Hayao dal primo film che ho visto... Mi é entrato nel cuore come i suoi film sono una fan scatenata....ho iniziato x caso guardando la Città incantata per ora uno dei miei preferiti, poi Ponio, Il mio vicino Totoro e via via gli altri...ah bellissimo anche Arietty *____*
    insomma siete una bella compagnia Click here to enlarge
    Alla mattina me lo ritrovavo con la testa sul mio petto.Appena percepivo la sua presenza mi sentivo in pace.E’ completamente idiota.La complicità è difficile da spiegare.Il gatto rappresenta la libertà, quello che vuoi essere.Capisce tutte le tue pazzie,ti segue.Quando sei al colmo della felicità c’è sempre un gatto dietro. I love my Click here to enlarge Kiki Click here to enlarge

Adult L'avatar di Rachel
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Laputa - Il castello nel cielo

OT-ma-non-troppo: ho appena visto Nausicaa della valle del vento, per festeggiare la fine della sessione di esami (Luna, giuro che adesso ti scrivo gli altri articoli...).

...ha scalato tutta la classifica, per me vince anche sulla Città Incantata. Ho pianto come una bambina, Nausicaa è commovente per la sua autenticità (io che di solito trovo stucchevole perbenismo un po' dappertutto e gli eroi a tutto tondo mi stanno sempre un po' antipatici).
    Sarà che la tematica mi punge nel vivo, il rapporto uomo-natura e l'etica che c'è dentro è qualcosa che mi tormenta e mi tormenterà finché campo, credo.

Click here to enlarge Miyazaki, ma chi ti ha inventato? Click here to enlarge
    (E anche Hisaishi, le musiche sono come sempre meravigliose)
    Click here to enlarge Francy, Sanji e Chuck Click here to enlarge

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità