![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Cinema Anteprime, news, attori riguardanti il mondo del cinema. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Polizia sospetta overdose, pasticche vicino al corpo
ledger101.jpg NEW YORK, 23 GEN - Heath Ledger, protagonista del film 'I segreti di Brokeback Mountain', e' stato trovato morto a New York. Heath Ledger, 28 anni, era nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen. La polizia ha detto di avere trovato pasticche vicine al corpo del giovane:''Stiamo indagando sulla possibilita' di una overdose'', non escludendo il suicidio. Ma per la famiglia si tratta di una morte tragica e accidentale. Fonte: ANSA.it - Spettacolo - New York: morto attore Heath Ledger Biografia dell'attore: Heath Ledger - Wikipedia
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Anche io come voi ci sono rimasta di sasso. Tra l'altro, sebbene ieri abbia sentito che conduceva una vita sregolata, non avevo mai letto niente in proposito e proprio non me l'aspettavo.
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Mi E'dispiaciuto Molto Della Morte Di Questo Giovane Attore!ho Visto Qualche Film Che Aveva Fatto,da Brokback Mountain All'ultimo Cavaliere,e Personalmente A Me Piaceva Molto!peccato Davvero Perche Abbiamo Perso Una Nuova Promessa Del Cinema!!!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Anch'io sono rimasta malissimo. Mi piaceva molto, era spontaneo, espressivo e molto versatile. Ho visto diversi suoi film, Il patriota, Il destino di un cavaliere (almeno 3 volte), Le quattro piume, ho guardato persino Casanova: la trama non mi interessava particolarmente, ma quando ho visto che il protagonista era Ledger, ho pensato ad un'interpretazione ironica, leggera ed intensa insieme, e infatti lo era.
Che cos'altro dire, mi spiace che se ne sia andato, ma soprattutto mi spiace pensare che dietro quel bellissimo sorriso c'era tanta infelicità e insoddisfazione.
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Citazione:
Sono davvero dispiaciuta anch'io...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Sinceramente non l'avevo mai visto, e anche se alcuni film in cui ha recitato li ho visti, non mi è rimasto per niente impresso....dispiace solo perchè 28 anni sono troppo pochi per andarsene...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
Indagini su chiamate alla Olsen prima di intervento soccorsi
WASHINGTON, 25 GEN - La massaggiatrice che ha trovato il corpo senza vita dell'attore Heath Ledger, ha fatto ben 4 telefonate all'attrice Mary-Kate Olsen.La donna si trovava nell'appartamento di Ledger per una sessione terapeutica e aveva trovato l'attore riverso sul letto, nudo sotto il lenzuolo, con boccette di medicinali vicine a lui. Gli agenti vogliono capire perche' abbia chiamato per ben tre volte la Olsen prima di far intervenire i soccorsi. Fonte: ANSA.it - Cinema - Caso Ledger, 4 telefonate ad attrice
|
![]() |
| Tags: caso ledger, heath ledger, mary kate olsen, morto heath ledger |
| Strumenti discussione | |
|
|