avete presente quello con Volo e Ambra Angiolini? Io l'ho visto, mi è piaciuto, non fa ridere però a tratti è divertente, è interessante e tratta il tradimento e il razzismo in una ottica particolare. Lo consiglierei si si![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
avete presente quello con Volo e Ambra Angiolini? Io l'ho visto, mi è piaciuto, non fa ridere però a tratti è divertente, è interessante e tratta il tradimento e il razzismo in una ottica particolare. Lo consiglierei si si![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Salvo & Lapo con Natasha e Iago nel cuore
Volo non è stato comico nemmeno in "Uno su due", anzi ha preso una vena un po' drammatica, anche se aveva iniziato come ironico e dissacrante....non mi dispiace....e credo che vedro' Bianco e nero....
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Irene
Volo.. Volo.... l'ho amato tanto, sono anni che lo seguo ma ultimamente e' diventato un po' pesante. Trovo che sia un grande, ha un talento raro ed e' una persona che stimo profondamente per il percorso interiore che e' riuscito a fare da una parte, e per la capacita' di rappresentarlo, di "attualizzarlo" nelle sue varie attivita' artistiche, dall'altra.
Pero' ultimamente e' diventato un po' pesante, un po' saccente. Non riesce a prendere in considerazione che se lui si e' potuto permettere certi percorsi, lo deve anche ai soldi che, per altri versi, ha potuto fare tramite il suo lavoro e che gli hanno dato una solida base d'appoggio: non tutti possono mollare qualunque cosa per inseguire il loro sogno proibito o il luogo dei sogni e non per pigrizia, per adeguarsi o per comodita' ma semplicemente perche'... non e' cosi' facile se non hai il sedere parato dai quattrini.......
A volte, quando se ne parte con le sue filippiche sul realizzare se stessi, sul non restare nell'ombra, dovrebbe tenere un attimo piu' in conto le difficolta' che alcune persone hanno anche solo di arrivare alla fine del mese.
E comunque... come attore e' un cane, come scrittore e' due cani..... per me dovrebbe stare sempre e solo in radio perche' li si esprime alla grande![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
anche io vado a vederlo!!!Non deve essere male,e poi la Comencini è brava!!!
Isabò - Un gatto è la luce dei tuoi occhi, infatti lui al buio ti vede e tu no.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
io sono super prevenuta per i film italiani, non li vado mai a vedere.... credo che salterò anche questo!!!
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Segnalibri