l'ho visto ieri!!!
mi è piaciuto moltissimo!!!!!
PENSO CHE OGGI ANDRò A CERCARE QUALCHE ALLEVAMENTO DI CHIPMUNK......![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
l'ho visto ieri!!!
mi è piaciuto moltissimo!!!!!
PENSO CHE OGGI ANDRò A CERCARE QUALCHE ALLEVAMENTO DI CHIPMUNK......![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
A me ispira ma a Daniel no, temo che dovrò aspettare il noleggio...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Io vedevo (e adoravo) il cartone animato.
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
Purtroppo ho visto questo "film" nonostante odiassi il cartone animato perchè Luna era curiosissima di vederlo e devo dire che a parte le animazioni degli scoiattoli l'ho trovato alquanto patetico e stupido. Poteva essere realizzato molto meglio. Ora mi auguro che non ripropongano il cartoon altrimenti mi suicido
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
A me ha deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio, ma forse sbagliavo. Lo facevo + divertente, invece l'ho trovato fin troppo smielato e scontatissimo in troppi punti.
Forse + un film per bambimi.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Credo che aspetterò il noleggio. Il cartone era bellissimo.
Sono andata a vederlo con Chiara, la mia bambina di 5 anni, e devo dire che lei si è divertita tantissimo e io mi sono divertita vedendo lei che rideva a più non posso![]()
Ciao a tutti
Anch'io son andata a vederlo...eravamo qsi una decina e TUTTI ADULTI ! Dopo molti film di violenza gratuita, TUTTI hanno apprezz due orette di comicità e tenerezza
ALVIN Promosso!!
kisses
Raffy
io l'ho trovato molto carino, un pò scontato ma decisamente carino...il piccolertto l'avrei fatto dormire con me![]()
volevo vederlo anche io ma mi sa che adesso l'hanno ritirato dalle sale uhm.. sarà per il noleggio :D
Non è brutto, però concordo con Power che potevano fare mooolto meglio!
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Segnalibri