Ieri sera siamo stati a vedere il film, chi di voi l'ha visto? che ne pensate? io, per ora, non mi esprimo ( per chi non l' avesse visto )...... vi dico soltanto che oggi mi sento ma di un.......
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ieri sera siamo stati a vedere il film, chi di voi l'ha visto? che ne pensate? io, per ora, non mi esprimo ( per chi non l' avesse visto )...... vi dico soltanto che oggi mi sento ma di un.......
![]()
Io ho letto il libro da cui è stato tratto, è passato un po' di tempo ma lo ricordo molto molto bene: se il film è fedele al film posso capire, liabel, come ti senti...
Cmq non vedo l'ora di vedere il film!
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
Dovrei vederlo stasera...dico "dovrei" perchè se mi dite che è così "" cambio genere...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
No Jes! certe volte le faccine le uso a sproposito! per gli altri componenti del gruppo di ieri sera é stato diverso.......sono io personalmente che ho quella porta chiusa nel cuore e ieri sera, in un particolare momento del film mi si é aperta...... e vai
!!! all' uscita dal cinema mio fratello rideva
per me, mica per il film!!!! ( che .......
insensibile! )
a me è piaciuto tantissimo!!!
lo andrei a rivedere subito...
unica nota negativa... usciti dal cinema abbiamo trovato la macchina aperta e senza radio e navigatore!!!
Mi consigli di vederlo? Oggi dovrei andare al cinema e di sicuro sarà nella top 3 dei film da guardare..
BiscottinaNera Ely
Anche io andrò a vederlo...mi sa che non deve essere male!!!![]()
Isabò - Un gatto è la luce dei tuoi occhi, infatti lui al buio ti vede e tu no.
....la settimana scorsa a proposito di quel film...pensavo di leggere sui soliti giornalini che si trovano all'uscita delle metropolitane tipo "city" o "metro", commenti positivi o negativi che dir si voglia....
invece....c'era scritto come terminava il film......
che io ben ometto di raccontarvi.....
increidbile!!!!!
Meglio aver a che fare con 100 gatti..che con 1 persona.....
Isabò - Un gatto è la luce dei tuoi occhi, infatti lui al buio ti vede e tu no.
veramente non si può più stare tranquilli, a casa mia non sono ancora venuti ma alla mia famiglia hanno portato via tutto... pensate che a mia zia hanno portato via la fede di mio zio morto 20 anni fa.. era l'unica cosa di lui che le era rimasta.
tornando al film.... più passano i giorni più decido di tornare a vederlo
Me ne ha parlato proprio adesso mio figlio, che è molto difficile di gusti in fatto di cinema, lo ha visto oggi pomeriggio e ha detto che, a parte che è un film da vedere al cinema e non in dvd a noleggio quando uscira', Will Smith gli è piaciuto un sacco nell'interpretazione e che il film lo ha favorevolmente impressionato, non ha detto altro perchè probabilmente andremo a vederlo anche io e mio marito....
Irene
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
e allora? i commenti di chi l' ha visto ieri sera?
Segnalibri