Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: l'estate di martino..piccola gemma del cinema italiano

Adult L'avatar di anto7vite
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito l'estate di martino..piccola gemma del cinema italiano

eccomi ancora qui a scocciarvi coi miei consigli cinefiliClick here to enlarge
    l'estate di martino..mi è capitato di vederlo un paio di sere fa.film sulla purezza dell'essere giovani.contraddizioni disincanti e speranze in un piccolo microcosmo.storia semplice eppure toccante.come sfondo il mare(molti di noi hanno un ricordo legato a un'estate in particolare...la mie estati hanno il mare come sfondo).
    per fortuna di buoni film italiani ce ne sono ancora.Click here to enlarge
    L'estate di Martino - MYmovies

anto
    "...Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
    (toro seduto)

Adult L'avatar di temis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: l'estate di martino..piccola gemma del cinema italiano

Dopo aver letto il tuo post, l'ho cercato e guardato. Devo dire che non avendo ami sentito questo regista ero pervenuto ma devo non ha fatto un buon film, ma un ottimo film, credo uno che possa competere con "La vita è bella" e "Nuovo cinema paradiso" solo dopo aver visto un film del genere, si è fieri del cinema italiano, e non di quei film cinepanettoni senza senza.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità