Avete visto irina Palm?che ne pensate?E' stato proposto come commedia esilarante ma io l'ho trovato molto triste,nonostante non manchino scene che ti strappano un sorriso...mi è piaciuto ma mi ha lasciato un pò di amaro...

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Avete visto irina Palm?che ne pensate?E' stato proposto come commedia esilarante ma io l'ho trovato molto triste,nonostante non manchino scene che ti strappano un sorriso...mi è piaciuto ma mi ha lasciato un pò di amaro...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Io l'ho visto, e sinceramente mi aspettavo tutta un'altra cosa...
Di "divertente" c'è davvero poco (anzi lo sfondo della storia è di una tristezza cosmica)
Francamente l'ho trovato cmq noioso da morire, ma il cineme inglese non mi fa impazzire...
Di cosa parla???
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
La recensione sembrava buona...non vi è piaciuto???
L'argomento mi lascia perplessa...non per la cosa in sè ma mi pare una "furbata" per attrarre spettatori usando un argomento tabù...
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
a me è piaciuto,anche se è stato presentato come una commedia divertente e in realtà è di una tristezza infinita...non credo che sia una manovra commericale per attrarre un pubblico solleticato dall'argomento...certamente c'è,di base,una dose di provocazione ma l'argomento è drammaticamente attuale purtroppo.
Io sono andato a vederlo con l'idea che fosse sullo stile di Full Monty
in verità non è così.
Diciamo che è un film che fa capire che per AMORE (misto a disperazione) si può far tutto...
soprattutto disperazione...infatti per questo è tragicamente attuale.
Una nota di colore nel grigiore del film,guardate un pò chi si cela dietro la mite e pacatissima protagonista del film:
Marianne Faithfull
...altro che irina palm![]()
Segnalibri