Ecco il quarto film della saga di Twilight!!
Domani sera finalmente andro' a vederlo!! Spero che l'attesa ne sia valsa la pena, il libro l'ho letteralmente divorato e il trailer promette bene!!!
Trailer The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ecco il quarto film della saga di Twilight!!
Domani sera finalmente andro' a vederlo!! Spero che l'attesa ne sia valsa la pena, il libro l'ho letteralmente divorato e il trailer promette bene!!!
Trailer The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
mhmmm io aspetto... l'asinello e il torrente regalano sempre gradite sorprese![]()
io accompagnero' una mia amica a vederlo.....perche a me non interessa![]()
LadyLilith&Tissì
Nicky nel Cuore
Eccomifilm visto e devo dire che si e' diverso dagli altri perche' diciamo che c'e' meno azione ma a me e' piaciuto molto!!
Non voglio aggiungere altro ma vi do un consiglio aspettate di vedere i titoli di coda e non ve ne andate dalla sala perche' c'e' ancora un pezzettino di film!!
...fortunatamente siamo entrati il secondo turno quindi abbiamo visto i titoli di coda e queste scene finali del primo turno...cosi' dopo alla fine del nostro turno abbiamo riaspettato i titoli di coda e abbiamo rivisto le scene...ovviamente moltissime persone se ne sono andate via senza saperlo...![]()
Ho assistito ad una proiezione privatae devo ammettere che considerato l'alto livello del libro forse è il miglior film della saga... ora aspettiamo la seconda parte.
Molto carina la scena dell'imprinting
ehm... diciamo che sono scappata dal cinemaprima che finisse il film... non è che le gentil donzielle che hanno aspettato fino alla fine mi dicono in pvt cosa è successo??? me curiossssaaaaa
![]()
Scappata dal cinema?? Ahahahah allora vivrai senza sapere la scena finale!!!
Dai scherzocerto ti aggiorno io!!
Io sono andata a vederlo con mia cognata e ci è piaciuto, è vero che c'è meno azione rispetto ad Eclipse ma è una parte della storia che penso richiedeva proprio questo, avremmo voluto le scene d'amore un pelo più hot ma va bene così... sapevo che sarebbe finito in quel modo!
Ultima modifica di Miciape; 25-11-2011 alle 18:01
- Charles Baudelaire -
Thanks Ale!!
immaginavo che potesse riguardare quegli zozzoni dei Volturi
Ah, scusa Micia non avevo visto che ti aggiornava Ale!
- Charles Baudelaire -
Breaking Dawn Parte 1 - Parodia 1 di 2 - YouTube
Breaking Dawn Parte 1 - Parodia 2 di 2 - YouTube
Fatevi due risate :-)
Se date una scorsa a tutti i video di willwoosh troverete anche le parodie di twilight. newmoon ed eclipse![]()
Segnalibri