Visto che si parla di gatti....è appena uscito il DVD di garfield il supergatto......, a noleggio da poco nelle videoteche.....deve essere troppo divertente...io adoro Garfield!!!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Visto che si parla di gatti....è appena uscito il DVD di garfield il supergatto......, a noleggio da poco nelle videoteche.....deve essere troppo divertente...io adoro Garfield!!!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Raffaella, Tigro e MIlù
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Anche a me piace un sacco Garfiled tant'è che spesso mi guardo le puntate dei cartoni su Boing. E a casa non sono la sola a guardarlo ma il mio Merlino si posizona sul divano in prima fila e non si perde la puntata![]()
Manu Morrigan Merlino Salem
Io l'ho visto, come i precedenti, ma non è un granchè. Sarà che non ho mai stravisto ne' per Garfield ne' per Isidoro.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri