Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Michael C Hall dimentica la ex moglie grazie ai suoi gatti..

Youngster L'avatar di dylan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Michael C Hall dimentica la ex moglie grazie ai suoi gatti..

http://www.leggilo.net/45822/michael...011-08-08.html 08/08/2011 Appassionati del telefilm Dexter? Allora quasi sicuramente amerete il protagonista che riveste i panni del celebre serial killer che riesce a tenervi incollati allo schermo. In attesa della nuova stagione vogliamo parlarvi un po’ del famoso attore Michael C. Hall che è riuscito da poco a sconfiggere la terribile malattia che lo aveva colpito. Non si deve riprendere solo da questa battaglia, ma anche dal suo matrimonio fallito.Non tutti sanno che l’attore era sposato con Jennifer Carpenter, l’attrice che nella serie Dexter interpreta la sorella del protagonista.
    Attualmente, però, Hall sembra aver trovato un passatempo che gli consente di distarsi dai pensieri che affollano la sua testa. Di cosa si tratta? Dell’amore per gli animali, nello specifico per i gatti. Michael possiede due magnifici gatti che riescono a fargli compagnia durante le giornate prive di una presenza femminile pronta a fiancheggiarlo.
    Lo stesso attore afferma:
    “Trascorro molto tempo con i miei gatti. Sono entrambi maschi, sono entrambi molto affettuosi. I loro nomi sono Preacher e Ford. Sono i miei amici a quattro zampe “.
    Ultima modifica di dylan; 09-08-2011 alle 11:21
    Click here to enlarge Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Michael C Hall dimentica la ex moglie grazie ai suoi gatti..

Click here to enlarge Che notizia carina!!
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA Click here to enlarge

JONES a distanza & TRISHA nel cuoreClick here to enlarge

Silver Cat L'avatar di Bakunin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quanto mi piace quest'uomo!!!! Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Bronze Cat L'avatar di moni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Chris
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A parte il fatto che sono una mega fan di DEXTER e che Micheal C. Hall mi piaccia molto come attore, dopo questa cosa potrei fargli una statua!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge La Compagnia dei Maine Coon Click here to enlarge
    Il mio blog che parla di storie ed esperienze di vita a casa di due Maine Coon.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità