Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pirati dei Caraibi - 4

Youngster L'avatar di dylan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pirati dei Caraibi - 4

Chi di voi lo ha visto? Io,avendo assistito ai primi 3,non potevo certo perdermi questo,che a dire la verita',mi ha lasciato con un po' di amaro in bocca... Forse sara' che quando la minestra e' riscaldata,non e' piu' buona,o forse perche' magari sono film veramente adatti ai piu' giovani ( non che io sto con un piede nella fossa,per carita'... pero'!)Click here to enlarge ilo mio giudizio e' un 6,5,giusto perche' ce' Depp che e' in gran forma,e in questo personaggio si trasforma,e poi una spalla come la Cruz,non e' sicuramente da argomento trascurabile! E voi che giudizio date al film?
    Click here to enlarge Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Adult L'avatar di Micia&Reki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pirati dei Caraibi - 4

alquanto noioso e.... mi aspetto un seguito Click here to enlarge tanto ormai fanno seguiti anche per niente.
    Pirati dei caraibi "il catetere d'oro" sarebbe un bel titolo Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me e' piaciuto e anche molto, forse e' diverso dagli altri perche' e' ambientato meni in mare e piu' sulla terra ferma ma molto bello.

L'unico difettuccio e' che personalmente non adoro la Cruz e seondo me si sente troppo la mancanza di Will e Elizabeth.

Comunque lo consiglio.Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Ultima modifica di Ale by-caffy; 29-05-2011 alle 08:42
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Youngster L'avatar di memisha
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me e' piaciuto, leggermente diverso dai primi 3. Uno Jack Sparrow piu' sobrio e la mancanza della Keira non si sente, piuttosto Bloom quello si..... Click here to enlarge, ora che e' in arrivo un erede ci sara' sicuramente un sequel.
    Ricordiamoci che questi film sono di puro intrattenimento e divertimento, per cui prendiamoli per quello che sono senza analizzarli troppo! Click here to enlarge
    Click here to enlarge I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno. Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si Bloom manca ma il suo posto e' stato rimpiazzato anche piuttosto beneClick here to enlarge dal bel Philip!!!Click here to enlargeClick here to enlarge
    Ultima modifica di Ale by-caffy; 01-06-2011 alle 21:21
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di moni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi manca. in questo periodo sono piuttosto casereccia ed esco raramente.
    uffa sicuramente sentirò la mancanza di bloom.
    Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non l'ho visto per cui non posso giudicare, sarò controcorrente ma a me Depp non piace neanche un po'.
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ Perla Click here to enlargeClick here to enlarge!! Scherzo,Click here to enlarge a me deep piace anche in altri film ma trovo che il personaggio migliore sia proprio il Capitan Jack Sparrow!!!Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità