Beowulf - Official Movie Site: Beowulf Movie
http://www.mymovies.it/filmclub/2007.../locandina.jpg
Qualcuno lo ha visto o ha intenzione di vederlo? Io sono un po' curioso.. ma mi pare di capire sia tutto in 3d?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Beowulf - Official Movie Site: Beowulf Movie
http://www.mymovies.it/filmclub/2007.../locandina.jpg
Qualcuno lo ha visto o ha intenzione di vederlo? Io sono un po' curioso.. ma mi pare di capire sia tutto in 3d?
A noi ispirava, ma visto come son presa nel fine settimana, non siamo ancora andati...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Noi dovremmo vederlo tra qualche giorno, spero.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Appena qualcuno lo vede aggiornatemi...
io lo vado a vedere stasera!!!
Alura? Patty raccontaci tuttoooooooooooooooo
Si si ,a incuriosisce anche me...![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Lo abbiamo visto stasera. Se pensate di andare a vedere un capolavoro, resterete delusi. La trama è semplicissima, i personaggi addirittura banali. Un film simpatico, niente di più.
Questo è il trailer.
[MEDIA]http://www.youtube.com/watch?v=JzRA9B9VyDo[/MEDIA]
Io l' ho visto mi ha fatto skifo!!! Soldi buttati!
Valerio&Merlino amici 4ever!
Ok, quindi dite che posso consigliarlo al mio peggior nemico?![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri