Ieri mia figlia (5 Anni) ha espresso il desiderio di avere un altro Pongo. Io le ho detto che non esiste un altro Pongoma potrā esserci un nuovo gattino.
Oggi si č svegliata dicendo che vuole scrivere a Babbo Natale affinchč gli porti il gatto ( maschio come pongo per avere la coppia con luna)
Sinceramente se qualcuno oggi mi portasse a casa un micio, non riuscirei ad esserne contenta. Pongo ancora riempie i miei pensieri, ma ho pensato che potrebbe essere un'ottima idea trovare un trovatello per Natale. Serve soprattutto a mia figlia che sta attraversando un momento di crisi. Serve per compagnia a Luna. Serve anche a me che sono abituata ad avere pių gatti in giro e soprattutto gatti presenti ( Luna č pių un soprammobile che un gatto cioč in parole povere averla o non averla č la stessa cosa).
Ho bisogno di aiuto per trovare questo nuovo gattino.
Fino ad ora mi sono arrangiata ovvero i gatti hanno scelto me.
Per strada ci sarebbe l'imbarazzo della scelta ma questa volta lo voglio con determinate caratteristiche.
Piccolo ( Non ricordo pių perō quando arrivano le nidiate).
Tigrato rosso oppure simil-birmano ( Vista la vasta gamma di mici che ho avuto queste tipologie si avvicinano di pių alle mie esigenze).
Gatto di casa ( la vena selvatica mi ha creato un po di problemi percui questa volta lo voglio casalingo).
Il gatto vivrā in casa, ma non escludo che qualche volta potrā andare in vacanza dalla nonna che ha un bel giardino.
Lo vorrei maschio ( anche se comunque verrā sterilizzato).
Altro problema č che mi serve averlo per Natale ( devo verificare se trovo qualcuno che eventualmente possa tenermelo fino alla data fatidica).
Non ho problemi per il recupero ( da Milano fino a Trieste percorrendo l'A4).

LinkBack URL
About LinkBacks
ma potrā esserci un nuovo gattino.

peccato tu sia cosė lontana da me, mi sarebbe piaciuto affidare ad una persona come te uno dei miei cuccioli!!!!!!

sulla pancia
.

Segnalibri