ragazzi chi è che cerca ancora gatti tra tutti voi che avete messo l'annuncio? c'è qualcuno che per caso vuole un coniglietto?ho richieste di adozione di coniglietti piccoletti pelosetti,se volete...fate un fischio.Anche per gatti naturalmente
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ragazzi chi è che cerca ancora gatti tra tutti voi che avete messo l'annuncio? c'è qualcuno che per caso vuole un coniglietto?ho richieste di adozione di coniglietti piccoletti pelosetti,se volete...fate un fischio.Anche per gatti naturalmente
![]()
Pucci quanto sola sarei stata se non ci fossi stata tu,piciola
Lucky sul ponte
è meglio che non faccia vedere questo post a Samantha, mamma mia è da più di un anno che mi chiede un coniglio![]()
ambrosia, se posso ti consiglio di spiegare bene come mai hai gatti e coniglietti, se sono in una colonia, in un gattile, se sono in salute, magari inserire delle foto...riuscirai meglio e prima a trovare delle mamme :) in bocca al lupo
ma no nessuna colonia...figurarsi,qui in Trentino isola felice,il gattile è quasi vuoto! no è per una ragazza che li ha perchè li prende con sè quando i soliti screanzati non li vogliono più...solita storia,con i conigli come con i gatti,quando non sono più batuffoli di pelo diventano un surplus per certa gente![]()
Pucci quanto sola sarei stata se non ci fossi stata tu,piciola
Lucky sul ponte
Io adoro i coniglietti,ma temo che il mio cane(da caccia)non sia d'accordo!
Per anni ho chiesto e pregato di avere un coniglietto!
Ora che vivo col mio compagno lui non lo vuole e io temo che Gas potrebbe fargli del male...
tende a giocare con gli altri animali dando per scontato che siano come lui...
la gatta della vicina lo odia e gli soffia dall'ultima volta che lui le è saltato sopra tipo lottatore di sumo e
una volta mentre era nel trasportino ha visto un pastore tedesco che abbiamo tenuto per un po' di tempo a casa dei miei suoceri e gli faceva i versetti che fa quando vuole giocare mmmrrr prrrmmmrrr...
solo che il pastore tedesco penso se lo stesse immaginando con le patate... ahhahaha
Se il gatto decide di adottarvi non c’è niente da fare se non prendere atto della situazione ed aspettare che il vento cambi.
( Thomas S. Eliot )
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Segnalibri