Ebbene sì!
A 4 mesi dall'adozione della mia piccolotta, dopo molti ripensamenti, abbiamo deciso di prenderle un fratellino!
Quindi...se sentite di un gattino di 2-3 mesi, in buona salute, preferibilmente maschio, da adottare a Roma...contattatemi
Non è importante che sia di razza, tuttavia sono disposta anche a pagare una cifra modica in caso di gatto di razza senza pedegree.
Ideale sarebbe per noi il gattino di una cucciolata nata in casa, in cui sia possibile risalire ai genitori, anche per avere certezze in più sulla sua salute (sono un po' sensibile all'argomento, dopo che per Alice ho combattuto quasi tre mesi per un brutto fungo che aveva quando me l'hanno data...)...ma capisco che può essere molto difficile.
Grazie e speriamo di trovarlo presto...non vedo l'ora che giochino insieme!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

)...ma capisco che può essere molto difficile.

è una norvegese o una maine coon...? Mi confondo sempre...

Ti ringrazio per i complimenti fatti alla mia Perla, è una tricolore, la così detta tartarugata, nata da una comune gattina di strada,invece di essere nera ,rossa e bianca,è grigia , bianca e panna. Mi chiamo Sonia, spero di darti notizie di qualche gattino d'adottare
)
...innanzitutto scusatemi, e poi...dite che è un problema?

avrei voluto prenderne io uno...ma dovevo aspettare di portare Alice dal vet per sapere se potevo accogliere un altro micino dopo il problema fungo che abbiamo avuto...L'Ho portata proprio ieri ed è tutto ok!

Segnalibri