salve, ho un paio di maschietti di maine coon uno ha 50 gg l'altro ancora è troppo piccolo ha solo una settimana, sono provvisti di regolare pedegreesono entrambi brown tabby con bianco....se la cosa interessasse a qualcuno.......![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
salve, ho un paio di maschietti di maine coon uno ha 50 gg l'altro ancora è troppo piccolo ha solo una settimana, sono provvisti di regolare pedegreesono entrambi brown tabby con bianco....se la cosa interessasse a qualcuno.......![]()
Jole, ma li regali, questi mici? Perchè il regolamento del forum vieta espressamente proposte di vendita di animali.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Dubito sinceramente che li regali, aspetto comunque conferma prima di eliminare il messaggio.
E' oltretutto vietato inserire lo stesso messaggio in + discussioni, anche se con parole diverse.
Per maggiori info clicca
.
be, in realtà se riesco a convincere mio marito vorrei tenermeli, visto che ne ho altri,l'intenzione comunque era di far felice qualcuno e di regalarli, oppure di fare un cambio con un birmano ....comunque se non si può....pazienza...
Bellissimo gesto, ti auguro di cuore che tuo marito ceda!
Eccolo io sono interessato, se posso avere qualche foto e soprattutto sapere di dove sei :D
capperi è tanto che ne cerco uno ma non potevo permettermeli, e stavo gia pensado ad un trovatello al gattile, mi faresti veramente felice e io loro con tante coccole :D
Anch'io sarei interessata ma.... prima dovrei sapere di dove sei....
Jole secondo me rischi nel regalarli
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
.....non capisco......... perchè alcuni di voi dicono che rischia a regalarli???
mi sfugge qualche concetto??
Non penso che li regali (se poi lo fa) così al primo che capiti.... immagino che invece si informerà e poi deciderà se e a chi darli....
P.s. =jole ti ho mandato un MP
Benissimo il problema e' stato risolto in modo ottimale. Me li tiene la mia mamma, cosi anche mio marito non.....mi litiga più e i miei angioletti rimangono in famiglia e non creo problemi a nessuno................sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah bene, visto che la situazione si è risolta, chiudo il topic.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri