GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cerco gattino/a

New Born L'avatar di MagicKitty

Predefinito cerco gattino/a

ciao a tutti...sono nuova e colgo anche l'occasione x presentarmi =)
    mi chiamo Roberta, sono di Udine e sono alla ricerca quasi disperata di un gattino o gattina...è da un pò che lo cerco...ho provato a chiedere anche all'enpa e mi hanno detto che dopo pasqua sarebbero arrivate delle cucciolate...ma ancora (dopo un mese) non si è fatto sentire nessuno...mi piacerebbe che questo gattino/a fosse rosso, bianco e rosso o tricolore...voi ne avete qualcuno disponibile?
    grazie mille in anticipo
    Roberta

2. Forum Adverts:
    Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Predefinito Riferimento: cerco gattino/a

Ciao Roberta e benvenuta da un'omonima
    A quest'ora i gattili dovrebbero avere micetti. Ti conviene, forse telefonare tu; sul gazzettino di venezia, ad es., nel taccuino della città ci sono tutti i giorni annunci della Dingo, l'associazione che gestisce i gattili di venezia e mestre.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Kitten L'avatar di lucymiao

Ciao, le gatte di mio zio (una è la mamma della mia Lucilla, puoi vederla nel mio album foto) sono diventate entrambe mamme....a distanza di 10 giorni l'una dall'altra....ci sono 2 calico (tricolori bianco, rosso e nero) molto carine! Loro cercano famiglia...ora non ricordo di preciso il giorno in cui sono nate, ma credo che una abbia circa 1 mese e l'altra poco meno....se ti interessa posso fotografarle!
    Ah, io abito a Pavia.

Lucymiao

"Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato" (freud)

Youngster L'avatar di degli Ottomani

Ragazze, mi raccomando prendete e/o cedete cuccioli dopo che abbiano compiuto almeno 3 mesi, staccarli troppo presto dalla famiglia non è salutare per nessuno, ma soprattutto per il piccolo ...

si tratta di un gesto d'amore che continuerà poi con le vostre attenzioni ed affetto (diamo loro il tempo di crescere ed imparare le prime nozioni di vita con la mamma ed i fratellini) .

Lucia

Youngster L'avatar di Lilly

prima di tutto benvenuta!

Per il micio hai guardato nella nostra sezione "micio cerca casa"? Ne ho visti stamattina di bellissimi che cercano casa tra cui una micia (se ricordo bene) tricolore della quale avrei voluto chiedere delle foto io...prova un po'!

Ma che occhioni tesoro!!

New Born

Contrariato Riferimento: cerco gattino/a

Sono Daniela di Udine e anch'io sono nuova... volevo risponderti sperando che nel frattempo tu non abbia già trovato un micio... Vicino a casa mia, fra piazzale Osoppo e via Uccellis c'è una piccola colonia felina con quattro gattini che cercano disperatamente padrone; se qualcuno non li prenderà ho paura che si ammalino di clamydia agli occhi...Io purtroppo ne ho già 8 più un cane e sono in condominio. Eventualmente cerchiamo di passare la voce... Aspetto una risposta. Grazie mille. Daniela
    Ultima modifica di Tommy amore mio; 07-06-2009 alle 17:16

Youngster L'avatar di iottisan

Prova a guradre sul sito Gattopoli.
    E' gestito da una volontaria di Modena che raccoglie annunci da tutta Italia.
    I mici degli annunci sono tutti trovatelli e quindi sono adottabili gratuitamente.
    Nel caso non ci fossero sul sito annunci di gattini che rispecchino quello che vuoi mandale un email (in alto a sx su "contatti") e falle la tua richesta. Lei è in contatto con volontari in tutta Italia, quindi potrà divulgare la tua richiesta.
    In bocca al lupo per la tua ricerca!

New Born

Ciao mi chiamo Jlenia e sono di Roma.
    ieri la mia gattina ha partorito 4 tigrottini meravigliosi, sembrano dipinti tanto son belli8 dovrebbero essere 2 maschi e due femmine)
    Se ti fa piacere appena la mia "mamma gatta" li svezza te ne regalo uno/a con piacere.
    fammi sapere
    ti lascio il mio cell
    340/0605879

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •