GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Smarrito gatto a Mestre (VE)

New Born

Predefinito Smarrito gatto a Mestre (VE)

Ciao, chiedo aiuto agli abitanti di Carpenedo, a chiunque abbia visto un giovane gatto di sei mesi tigrato europeo, con una particolarità che spero abbia dato nell'occhio, ha la coda storta, fatta a zig zag!
    E' scomparso venerdì 17 (maledizione), è stato in giardino come era solito fare, ma dopo il primo pomeriggio si è allontanato. Se non lo avete visto spargete per piacere la voce, ci manca davvero tanto, scrivetemi se avete qualche informazione, grazie. Federico - Mestre (VE)

2. Forum Adverts:
    Banned

Predefinito Riferimento: Smarrito gatto a Mestre (VE)

Federico.. scommettiamo che torna solo?? stanno in calore e a quell'età sono pronti per l'accoppiamento.... tranquillo ci sono passata anche io....... ;)

Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Federico, mi dispiace per il tuo gatto Anch'io sono di mestre, passo parola. In che zona esattamente?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

New Born

Vi ringrazio davvero per la pronta risposta e per la solidarietà! Abito vicino alla scuola media dietro a viale Garibaldi, la Trentin. Lì attorno ci sono tante ville con bei giardini, abbiamo girato lì attorno inutilmente. Ange, lo spero anch'io, dicono anche che per accoppiarsi son disposti a spostarsi di parecchi chilometri.. Se è così spero si ricordi come tornare a casa! Grazie ancora, buona notte! Federico

Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Se il micio non è castrato potrebbe essersi allontanato e stare via un po'. Speriamo bene Magari posta una foto

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Banned

certo che si ricorda... fidati.. buona notte anche a te... facci sapere notizie!!

Kitten L'avatar di cristianaparava

Citazione Originariamente Scritto da federico_mestre Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio davvero per la pronta risposta e per la solidarietà! Abito vicino alla scuola media dietro a viale Garibaldi, la Trentin. Lì attorno ci sono tante ville con bei giardini, abbiamo girato lì attorno inutilmente. Ange, lo spero anch'io, dicono anche che per accoppiarsi son disposti a spostarsi di parecchi chilometri.. Se è così spero si ricordi come tornare a casa! Grazie ancora, buona notte! Federico
    Si purtroppo e vero. I gatti interni per torvare delle femmine e soprattutto territori più liberi da maschi fanno anche tantissimi chilometri, esponendosi purtroppo a tantissimi rischi.
    Mi auguro che il tuo si sia soltanto allontanato per avventure amorose e che torni presto ma che l'esperienza ti sia di lezione. Se si amano i propri gatti si STERILIZZANO. Guarda che oltre alle macchine purtroppo devi considerare anche la cattiveria della gente, le terribili malattie che si passano con gli accoppiamenti e le liti ....... se ami il tuo gatto lo devi sterilizzare, solo così gli salvi la vita. Altrimenti purtroppo da interi avranno una vita media di due o tre anni. E non lo dico io ........

New Born

Ciao Cristiana, meno di un mese fa ad un controllo non gli erano ancora scesi, non pensavamo proprio fosse così "precoce", il veterinario ci aveva detto di portarglielo a fine mese. L'altro segnale, ovvero il marcare la zona, non ci pare fosse stato ancora fatto, ce ne saremmo accorti. Se c'è di mezzo l'uomo, invece, tutto questo non conta. Purtroppo è vero ciò che dici, c'è gente cattiva. Federico

Banned

allora?? novità?

New Born

:( no.. purtroppo sono abbastanza pessimista, ma se tornasse cosa mi consigliate? Di metterlo in "quarantena" e di farlo vedere dal veterinario?

Banned

si direi di si e vedere se è possibile sterillizzarlo

Golden Cat L'avatar di rosa

Citazione Originariamente Scritto da angefolle Visualizza Messaggio
    si direi di si e vedere se è possibile sterillizzarlo
    si concordo

zelda
    " border="0" />

Platinum Cat L'avatar di liabel60

Citazione Originariamente Scritto da federico_mestre Visualizza Messaggio
    :( no.. purtroppo sono abbastanza pessimista, ma se tornasse cosa mi consigliate? Di metterlo in "quarantena" e di farlo vedere dal veterinario?
    Si! assolutamente in quarantena meglio tenerlo chiuso al sicuro e proteggerlo, che mandarlo in giro a morte purtroppo quasi certa.
    Gira e rigira può arrivare il momento in cui non torna più
    Ci son dovuta passare 3 volte per capirlo purtroppo!
    testarda come sono!

Baby L'avatar di .°*elisa*°.

sterilizzalo!! sterilizzalo!! So cosa vuol dire... spero davvero che torni... magari metti dei volantini se non l'hai già fatto ;-)

Kitten L'avatar di cristianaparava

Hai provato a contattare i veterinari della zona? magari potrebbe essergli successo qualcosa e qualcuno potrebbe alverlo preso per cure ... oppure hai provato a contattare i gattili/canili della zona ?
    Mi dispiace tantissimo, posso immaginare come ti senti, è un dolore enorme non vederli tornare e sentirsi in colpa per non averli potuti proteggere.
    Il problema spesso purtroppo è proprio dei veterinari, che aspettano troppo a far sterilizzare gli animali.
    I veterinario del mio gattile fa ormai da motli anni la sterilizzazione precoce (a tre mesi/tre mesi e mezzo, sia per maschi che per femmine) proprio per evitare problemi di questa natura. Ho visto gattine incinte di 6 gattini a solo 4 mesi!!! che se non fossero state operate sarebbero sicuramente morte ..... ormai come sono sempre più precoci ... tu la buona fede e la volontà di sterilizzarlo ce l'hai messa tutta, la prossima volta fallo operare senza aspettare discese !!!! E cambia veterinario ....
    Putroppo tutte le volte che sparisce un gatto, soprattutto se ce lo avevi da poco, non sono mai portata a sperare bene, mi dispiace.
    però, se ti può essere di consolazione, i primi del mese mi era sparata una micetta della mia colonia, Sol, ed è tornata dopo più di 15 giorni (naturalmente è sterilizzata!), quindi non arrenderti e continua comunque a cercare, metti volantini in giro, magari si è stanziato da un'altra parte, dove ha trovato cibo e gatte!! Aspetta ancira un pochino, prima di perdere le speranze .....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •