GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cerco disperatamente un gatto siberiano

New Born

cerco disperatamente un gatto siberiano

sono una ragazza di roma e da tantissimo tempo sto cercando di adottare un gatto. purtroppo sono allergica e l'unico che posso tenere è il siberiano (ho fatto la prova con un altro siberiano). il problema è che costano troppo. se c'è qualcuno di voi che ha un siberiano o che conosce allevamenti che li hanno mi farebbe un favore enorme se mi contattasse, sono disposta anche a pagare a rate per avere la compagnia di un micio. spero che qualcuno stavolta mi risponda.
    un bacio.
    Serena

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di degli Ottomani

Predefinito Riferimento: cerco disperatamente un gatto siberiano

Vedi Serena i gatti di razza che provengono da allevamenti seri con tutti i documenti in regola hanno un certo valore dettato da una serie di fattori: esami clinici, test, vaccini, cibo di alta qualità, lettiera, igiene, confort, esposizioni ....
    chi non bada a tutti questi aspetti (perchè produce solo cuccioli) i costi si riducono tantissimo .

Potresti rivolgerti ad un allevatore e prenotarne uno in modo da avere tutto il tempo per pagarglielo ... e comunque non troverai risposte certe se non contatti l'allevatore che saprà aiutarti.

Lucia

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

ma se sei disposta a pagare a rate perchè non ti metti i soldini da parte e poi ti rivolgi ad un allevatore serio? Poi magari hai fortuna e potresti trovare un privato o un allevatore che devono cedere un adulto ad un prezzo più basso, sempre che te lo diano da compagnia (quindi castrato/sterilizzato o con l'accordo che lo farai castrare/sterilizzare tu), altrimenti il prezzo potrebbe anche essere più alto di quello di un cucciolo, dpende dal soggetto.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Barbara B

Quoto i consigli che hai ricevuto!
    Capisco che i cuccioli di razza abbiano un prezzo a volte non troppo facilmente abbordabile. D'altro canto se trovi un siberiano che costa poco o molto meno della media rischia di essere tarocco/malato/problematico... come quelli comprati nei negozi, per fare un esempio! E allora sai quanti soldi ti tocca spendere in cure mediche? Non ne parliamo va, che ci sono passata, con un birmano "tarocco" (povero il mio Tao, che comuque adoro...)
    Fidati, meglio un gatto che costa di più ma "garantito" da un contratto con un allevatore, che un gattino preso chissà dove senza garanzie...
    Oltretutto tu hai bisogno di un siberiano che non ti provochi allergie, quindi con questa caratteristica di "razza" vera!

Comunque anche se lo trovi abbastanza in fretta, magari prenotandolo presso un allevatore, devi comunque aspettare che abbia tre mesi quindi un po' di tempo c'è per fare qualche sacrificio.

Auguri comunque per la tua ricerca, vedrai che se insisti troverai il modo di esaudirte il tuo desiderio!

Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •