Ciao a tutti!
COme da oggetto cerco un micino (o forse due?) appena svezzato a bologna da crescere in appartamento...non ho il giardino :-(
Garantisco coccole e cure e se al proprietario fara' piacere non avro' problemi a mandare foto del micino in crescita! ;-)
Qualcuno ha proposte?
Sono indecisa se prenderne uno o due...a riguardo accetto consigli da qualche gattofilo piu' esperto di me!
Un saluto a tutti gli utenti e grazie a chi avra' voglia di rispondermi!
Alice
PS non ho grosse preferenze per il colore...forse preferirei un maschietto perche' mi han detto che son piu' coccoloni...sara' vero?

LinkBack URL
About LinkBacks

Ci stiamo tutti??

. Per come è abituata, la vedo dura, anche se dimostra affabilità verso un paio di gatti che vede da lontano, quindi chissà, poi si vedrà. Quindi meglio due che uno, però sul sesso non saprei. C'è chi dice che i maschi siano più coccoloni, c'è chi afferma il contrario
. Credo dipenda dal carattere e anche dalla razza. Il gatto comune non è molto espansivo in genere, la mia è una zingara nata e le coccole le apprezza quando dice lei e la rispetto. Se fossero in due di sicuro sarebbe meno aggressiva a volte, ma ormai sappiamo come pigliarla.

Segnalibri