Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Teresa ho 23 anni ed abito in provincia di Livorno. Nella mia famiglia, vivo con i miei genitori e la mia sorellina, siamo da sempre grandi amanti degli animali, da quando sono piccola ho avuti tantissimi gatti sia maschi che femmine di solito trovatelli o adottati da cucciolate della zona. In questo momento ho una gatta di 8 anni e una canina labrador di 2 anni e mezzo che tollera tranquillamente i gatti di casa (con tollera intendo: li lascia mangiare insieme a lei e ci dorme insieme). La mia casa non è enorme ma ho un grande giardino diviso in due parti una solo per i gatti l'altra per il cane. Nella parte felina per così dire stanno anche le gatte di mia zia.
Ma passiamo al dunque é da tanto che mi piacerebbe avere un gatto norvegese ma obbiettivamente almeno per quanto ho visto io chiedono delle cifre assurde che obbiettivamente non sono disposta a pagare, al massimo posso concepire un rimborso spese per i primi mesi di vita.
A me andrebbe bene anche un incrocio magari con mamma norvegese... l'importante è che sia un gattino/a sana (ultimamente ho avuto già troppi dispiaceri per gattini che mi hanno lasciata), e non troppo grande che sennò non si abitua al cane e viceversa. Sono disposta a spostrarmi diciamo in toscana e regioni limitrofe.
Se qualcuno può aiutarmi...fatemi sapere!! Non ho fretta!!!
grazie mille,
Teresa

LinkBack URL
About LinkBacks

(io non ho nemmeno un gatto di razza), solo volevamo farti capire i motivi del costo, non è che gli allevatori siano esosi (salvo eccezioni, immagino).

Pepe.

Segnalibri