GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vi prego aiutatemi

New Born

Predefinito vi prego aiutatemi

Ciao a tutti!!

Mi sono innamorato perdutamente del maine coon!!!!

Sono alla disperata ricerca di un cucciolo maschio possibilmente rosso o rosso e grigio...

Qualcuno conosce chi può regalare un micino del genere??( sono uno studente e non ho molti soldi!!!)

anche non di razza pura ma che sia almeno da madre maine coon!!!!

Io vivo in lombardia (in oltrepo' pavese)

attendo con impazienza le vostre risposte (sperando che siano buone)!!!

ciao a tutti!!!!

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di *Anima_Felina*

Predefinito Riferimento: vi prego aiutatemi

Non vorrei deluderti, ma penso che per trovare qualcuno che ti regali un Maine Coon, dovrai cercare un bel po'...difficilmente un gatto di razza viene regalato...
    Comunque spero in bene per te!!
    Cagliostro e...Minou, William e Jack nel cuore
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di matilda

Ovviamente lo vuoi cucciolo...
    bye - Soni@

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

New Born

beh si lo vorrei cucciolo...perchè disponi di un main coon adulto?

più che tutto perchè so che il gatto è molto territoriale ed adattarlo ad un nuovo ambiente potrebbe costare molta fatica, invece se lo si prende cucciolo fa della mia casa il suo ambiente...

ripeto che lo cerco anche non di razza purissima (non voglio il gatto per riproduzione o per mostra ma per compagnia), preferibilmente da madre main coon... (che ne so una cucciolata inattesa...)

Platinum Cat L'avatar di matilda