GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazioni su gattili o oasi per adottare un gattino

New Born

Informazioni su gattili o oasi per adottare un gattino

Ciao, spero sia il posto giusto dove scrivere...io, come detto in un altro post, vorrei adottare una mcina. Da diversi forum ho capito che spesso ci sono gattili o oasi dove la cura dei gatti è maggiore che da tanti privati che li lasciano girare senza controllo e spesso non li vaccinano, la mia domanda diventa allora:
    Qulcuno di voi sa consigliarmi su gattili nella zona di Modena e Reggio Emilia in cui andare? Posti che per esperienza personale o di terze persone consigliereste? a dire il vero non so se potranno venire poi citati questi posti, ma io ci provo.
    Ne ho trovato uno vicino Milano molto buono, ma se ce ne fossero anche di più vicini sarebbe meglio

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di mdlele

Predefinito Riferimento: Informazioni su gattili o oasi per adottare un gattino

sicuramente ci sono oasi o gattili dalle tue parti, chiama l'ufficio tutela animali del comune, o vai nei negozi di alimenti per animali, nelle bacheche ci sono sempre gli annunci dei gattili e delle oasi, e potrai fare una fantastica adozione del cuore,
    facci sapere

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

non so consigliarti un gattile dalle tue parti ma spesso si trovano annunci, messi dai vari gattili, in internet. a volte c'è scritto che sono disposti a portare il gatto nella zona del nuovo proprietario. In realtà però sarebbe meglio andarci di persona

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster

per carita' non sono qui a far pubblicita' a nessuno se vuoi ' cerca il sito enpa(ente nazionale protexzione animali) ci sono sedi in tutta italia

Bronze Cat L'avatar di Paola87

se scrivi su google "gattile modena" o reggio ne trovi...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •