Salve sto cercando un gattino femmina di massimo 2 mesi io sono di Roma...se possibile la gattina la cercavo di colore rosso con gli occhi azzurri ma se avete altre gattine di massimo 2 mesi per me va benissimo.
Grazie a tutti!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Salve sto cercando un gattino femmina di massimo 2 mesi io sono di Roma...se possibile la gattina la cercavo di colore rosso con gli occhi azzurri ma se avete altre gattine di massimo 2 mesi per me va benissimo.
Grazie a tutti!![]()
Guarda, sono anni che desidero una femmina rossa, e nemmeno con gli occhi azzurri(anche perchè credo che non esistano proprio...)e non mi è mai capitata,ho ripiegato sul maschio, per il fatto che le femmine rosse sono rare, specie meticcie...se poi desideri un cucciolo d'allevamento è piu' probabile trovarla, per il discorso dgli accoppiamenti mirati a questo o quel colore...per il momento poi cucciolate con piccoli intorno ai due mesi ce e saranno poche, ma puoi provare sui vari siti di annunci e buona fortuna....almeno a te....
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Irene
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Massimo due mesi?.....mi sembrano pochini per separarla dalla mamma...
![]()
Ciao, sono anch'io a Roma, ho diversi gatti liberi nel terrazzo, la prima cucciolata che nasce potrebbe contenere una femmina. Se rimani in "zona" ci aggiorniamo, se poi la trovi prima va bene lo stesso...![]()
Si', e' decisamente presto, "massimo 2 mesi" vuol dire che puo' averne tranquillamente anche 1 ed e' letteralmente un'adozione troppo precoce.
Rosse con gli occhi azzurri non esistono, geneticamente non sono tratti compatibili.
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Io comunque intendevo una gattina senza mamma...di sicuro non sono un "mostro"che vuole separare i gattini dalla proprio mamma(se ce l'hanno)!!!
Se scrivi che la cerchi massimo due mesi io penso che la vuoi di massimo due mesi![]()
Hai ragione forse dovevo specificare meglio...scusatemi
ciao i nostri gattini hanno 2mesi e mezzo se t'interssano abito anapoli ma mio padre lavora a roma.se vuoi vedere delle foto dimmelo sono 2 femmine grigie cn gli occhi verde scuro. se puoi rispondimi sn in linea ciao grazie
ho 2 gattine grigie di 2 mesi e mezzo abito a napoli ma mio padre lavora a roma se t'interessa fammi sapere sn in linea ciao grazie
Elena
ciao ho letto il tuo appello e ti ho lasciato un sms nei messaggi privati ciao![]()
ti ho inviato le foto se vuoi puoi vederle ciao
Elenabenj: fortunella! Con le poche femmine rosse in circolazione, non una, ma due te ne sono capitate, non ci posso credere, è da quando ero piccola che desidero una femmina rossa, ho conosciuto persone che ne hanno avute, ma questa fortuna non è mai capitata a me....
Irene
io ho una gatta rossa...Micia ha 2 anni ed è a pelo lungo...qui le foto
I miei animali - a set on Flickr
le mie foto
Segnalibri