GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco cucciola di gatto a RE o MO

New Born

Predefinito Cerco cucciola di gatto a RE o MO

Ciao a tutti, stiamo cercando una cucciola di gatto da far entrare a casa nostra per la fine di aprile circa. Ci piacerebbe tanto con pelo medio-lungo, chiedere è sempre lecito.
    Purtroppo non possiamo prenderla prima perchè la nostra dolcissima prima gattina è morta una settimana fa di fip, a solo 5 mesi, e ora dobbiamo aspettare e disinfettare la casa settimana dopo settimana.
    Chiediamo quindi se qualcuno ha in programma una cucciolata che nasca per la fine di febbraio circa nelle province di Reggio Emilia o Modena. Sappiamo che esistono i gattili e non sapete quanto ci piacerebbe andar li e scegliere il micino che ci guarda dritto al cuore, ma abbiamo molta paura di soffrire ancora come ci è successo con la nostra micina.
    Preferiamo quindi chiedere a dei privati che magari hanno qualche sicurezza (anche se non certezza) in più sulla salute dei propri gatti.
    Vi chiediamo massima serietà perchè abbiamo sofferto tanto

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Pucci

Predefinito Riferimento: Cerco cucciola di gatto a RE o MO

Ciao, non posso aiutarti per la ricerca dell gatto , ma capisco bene cosa vuoi dire: io ho provato quella sensazione entrando in un canile: per una settimana non ho dormito a causa dell'immagine che mi tornava in mente di tutti quei cucciolotti che con gli occhi tristi e pieni di speranza....
    Se non dovessi trovarlo potresti provare a vedere se il gattile ha un sito e pubblica le foto. E' meno pesante vederle stampate su video e magari riesci ad evitare il contatto con tutti e farti vedere solo il prescelto.
    In bocca al lupo per la ricerca e benvenuta.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

New Born

Hai provato nei negozi di animali della tua zona? Lì si trovano sempre un sacco di annunci di privati che cercano sistemazione per i propri cuccioli.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    KiKi... non ti dimenticheremo mai...

Senior L'avatar di musauma

Prova a controllare anche su internet, ci sono a volte annunci di privati che regalano i cuccioli delle loro femmine, eventualmente informati se almeno la madre è stata vaccinata anche per la felv....capisco che vorresti un micio sano, dopo aver sofferto per la malattia dell'altro gatto, ma purtroppo la fip non è diagnosticabile e potrebbe svilupparla sia un micio di famiglia che un micio di gattile....bisogna avere fortuna, cercando comunque di tutelarsi, almeno per le malattie che possono essere vaccinabili....

Irene

New Born L'avatar di missketty83

ciao noi abbiamo 3 gattini che hanno ora 2mesi e mezzo e sono meticci anche se la mamma é un siamese.purtroppo abitiamo a napoli ma se vuoi ti mando delle foto 2 sn femmine.per qualsiasi informazione scrivimi ok.grazie ciao a presto

New Born

Predefinito Riferimento:

Purtroppo Napoli è un po' lontana e non riuscirei a venire per prendere il micino e sarebbe poi per lei un viaggio molto lungo!
    Abbiamo scoperto leggendo in vari forum e siti che ci sono dei gattili tenuti molto bene, dove i gatti vengono curati e vaccinati, a volte i gatti di casa sono molto meno controllati perchè lasciati girare liberamente, queste cose uno magari a volte non le pensa e spesso si vedono immagini di gattili lasciati un po a se stessi o cmq non seguiti dal punto di vista medico. questa era l'immagine che avevo nella mia testa. Cmq mi sto informando su questi gattili e oasi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •