GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: dove rivolgersi per adottare un gatto

New Born

Predefinito dove rivolgersi per adottare un gatto

salve, sono nuovo del sito e nn so se ho scelto la discussione giusta....la domanda è la seguente:

se si deve comprare un cane il consiglio di solito è quello di rivolgersi ad allevamenti o canili municpali ma nn hai negozi.

E per il gatto dove ci si può rivolgere e più in particolare se eventualmente si vuole una certa razza ?

grazie 1000 per i suggerimenti

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di elenabenj

Predefinito Riferimento: Raccolta informazioni: prima di prendere un gatto!

Prima di tutto devi decidere se vuoi un micio di razza o no.
    Se opti per un micio diciamo "comune" (ricordando però che NESSUN micio, in quanto tale, si può definire "comune") puoi tranquillamente rivolgerti ad una gattile...sicuramente nella tua zona ci saranno. Lì troverai tantissimi mici di ogni età e colore che aspettano solo di essere adottati ed amati....
    Se vuoi invece un gatto di razza devi rivolgerti ad allevatori (occhio...mai negozi!!!!). Ci sono diversi siti in internet che raccolgono i nominativi di allevatori in Italia e all'estero, di solito divisi per razza. E normalmente quasi ogni allevamento ha un proprio sito dove puoi visionare i cuccioli pronti per l'adozione. Prova su XXX....i miei li ho trovati grazie a quel sito!

editato da moderatore: il regolamento vieta di citare altri siti sui gatti, specie se dispongono di forum.
    Ultima modifica di robimaz; 28-01-2009 alle 15:29 Motivo: violazione regolamento
    Elena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz