Ciao a tutti.
Purtroppo mi spiace iniziare questo forum con una brutta notizia.
Il 21/1/09 mi è scappato il mio TEO, un Tigrato grigio di 8 mesi castrato e non è ancora rientrato.
Io abito in una casa a pian terreno con giardino a Monza in via Mercadante, e il mio gatto è abituato ad uscire, ma al max sta fuori 4 ore, e comunque mai più tardi delle 21.
Il21/1/09 sono arrivati dei parenti, senza bambini piccoli, in casa mia, e ora sono già andati via, e da quel giorno il Teo è scappato.
Io ho perlustrato la zona per un raggio di 500 metri, e per raggio intendo quello sulla cartina e non 500 metri di distanza facendo le vie, chiamandolo ed usando la scatola di croccantini, ho affisso almeno 100 cartelli con foto e offrendo una ricompensa, ho chiesto ai netturbini di zona se avevano raccolto il corpo, ma per fortuna niente, ho avvisato l'ENPA di monza, tutti i veterinari ed ho pubblicato anche degli annunci su vari siti compreso un quotitdiano locale online.
Ogni giorno, giro il quartiere chiamandolo per almeno 2 ore, e francamente non sò più che fare.
Secondo voi, salvo eventuale incidente, quanto può resistere ancore il gatto, per quanto posso avere speranza che torni?
grazie per le risposte, espero di potervi dare al più presto buone notizie.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri