GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Smarrito TEO monza

New Born

Predefinito Smarrito TEO monza

Ciao a tutti.
    Purtroppo mi spiace iniziare questo forum con una brutta notizia.
    Il 21/1/09 mi è scappato il mio TEO, un Tigrato grigio di 8 mesi castrato e non è ancora rientrato.
    Io abito in una casa a pian terreno con giardino a Monza in via Mercadante, e il mio gatto è abituato ad uscire, ma al max sta fuori 4 ore, e comunque mai più tardi delle 21.
    Il21/1/09 sono arrivati dei parenti, senza bambini piccoli, in casa mia, e ora sono già andati via, e da quel giorno il Teo è scappato.
    Io ho perlustrato la zona per un raggio di 500 metri, e per raggio intendo quello sulla cartina e non 500 metri di distanza facendo le vie, chiamandolo ed usando la scatola di croccantini, ho affisso almeno 100 cartelli con foto e offrendo una ricompensa, ho chiesto ai netturbini di zona se avevano raccolto il corpo, ma per fortuna niente, ho avvisato l'ENPA di monza, tutti i veterinari ed ho pubblicato anche degli annunci su vari siti compreso un quotitdiano locale online.
    Ogni giorno, giro il quartiere chiamandolo per almeno 2 ore, e francamente non sò più che fare.
    Secondo voi, salvo eventuale incidente, quanto può resistere ancore il gatto, per quanto posso avere speranza che torni?
    grazie per le risposte, espero di potervi dare al più presto buone notizie.
    Immagini Allegate

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Tyntagel

Predefinito Riferimento: Smarrito TEO monza

mamma mia.. ma è bellissimo...
    Niente di più semplice che qualcuno lo abbia adottato..
    Credo che tu abbia fatto tutto il possibile!!!
    Non mi resta che augurarti in bocca al lupo..

Golden Cat L'avatar di rosa

si spero tanto che tu ci possa dare la bella notizia al più presto,è bellissimo,qui è tutto incrociato speriamo bene

Bronze Cat L'avatar di Paola87

Ti capisco

Senior L'avatar di musauma

Bel gattone Teo! Mi sembra che tu abbia fatto tutto il necessario per ritrovarlo, e a volte sembra impossibile che spariscano cosi' nel nulla...mi viene in mente una volta che mio marito si ritrovo' nel vano del suo furgone a Pistoia una micia, si vedeva che era di casa, ma lui non aveva idea dove potesse essersi "imbarcata", fa decine di fermate al giorno, la micia non si fece prendere e scappo' via a razzo...questo per dire che i casi possono essere tanti, spero solo che lo abbia visto qualcuno e se lo sia portato a casa...sette giorni sono tanti per un gatto castrato....auguri....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Irene
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di matilda

A volte tornano a casa anche dopo settimane, e' difficile fare previsioni. Credo che tu non possa far altro che aspettare e sperare, visto che hai gia' fatto il possibile
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Youngster L'avatar di galimandi

Purtoppo quando escono di casa e non rientrano l'unica cosa da fare è aspettare e intanto cercarli. Se nessuno lo ha preso e se ritrova la strada di casa bene, se no io consiglio di insistere con i cartelli, e chiedere a : negozi della zona, "gattare" , passanti con animali (cani).
    In bocca al lupo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •